Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio gainer per ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Il problema è che la tua ragazza, penso sia sottopeso, ma recuperare quel peso dovrebbe significare aumentare la massa magra, questo aumento avverrà solo in conseguenza ad attività fisica, indipendentemente da gainer o altri alimenti, altrimenti il risultato sarà aumentare di grasso, allorapesno sia meglio rimanere dov'è!

    Ma non risolverai con un integratore, se non ha alcun problema di salute, con allenamento (pesi!) ed alimentazione.
    Il mio riferimento era appunto questo che hai appena scritto tu brosgym, forse alcuni pensano che prendendo certi tipi di integratori si evita la palestra e qualsivoglia attività fisica per aiutare a costruire un buon fisico privo di massa grassa!!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #17
      si sta parlando di una donna. è possibile che sia sottopeso abbastanza da avere poche forme. quindi si al fisico tonico, snello, e zero grasso in certi punti, ma deve essere anche femminile (e il seno è grasso, mica muscoli)
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #18
        ciao Alessandro33 io cmq ho parlato di gainer solo per (aumento di peso),non massa muscolare.Poi si sa che nessun integratore fa miracoli(io ho solo pensato che aumentandole le calorie durante la giornata la aiutava un po) senza attività e dieta ps sinceramente a me le donne palestrate non piacciono proprio :-)))
        Cmq mi ha detto che inizia a far palestra vediamo se riesce ad aumentare un po il peso

        Commenta


          #19
          Ok, anche a me nn piacciono le donne palestrate, cmq fa bene a far palestra, inizia senza niente e poi si vede anche perchè inizia la stagione estiva e con il caldo, almeno per quanto mi riguarda, si fa fatica riguardo a prestazioni
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #20
            sempre meglio del muscolo al grasso almenochè il grasso non sia particolarmente sodo e localizzato nei punti che ben conosciamo....ma non funziona così
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎