Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma sono l'unico che non usa integratori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma sono l'unico che non usa integratori?

    Quando ero pompatore (qualche anno fa)usavo creatina glutamina ecc.Visto gli scarsi benefici non ho piu' usato niente per tutta la mia "carriera"e cio' nonostante massa e forza sono arrivati.Ultimamente pero' mi punge la voglia di riprovare qualche integratore che magari mi aiuti in questa fase di definizione.Sono indeciso.Prima ho pensato alla creatina per darmi magari quel piccolo slancio di forza,oppure all'acetil carnitina per aiutarmi a smaltire adipe.Voi cosa mi consigliate(prodotto,marca ecc.)Premetto che voglio usarli solo le ultime 3-4 settimane prima che me ne vado in ferie.grazie!
    Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

    #2
    Ovviamente se ti sei allenato i risultati sono arrivati ugualmente , se usavi gli integratori forse avresti potuto raggiungere un obbiettivo più avanzato o prima... ma queste sono tue scelte personali in base alle tue idee ed alla reazione del tuo metabolismo.

    Io ti consiglio di usare Acetyl Carnitina per aiutarti nella definizione affiancandoci magari un termogenico con alta concentrazione di caffeina come il Phen Free dell'Eas.

    Per preservare la massa muscolare è ottima la glutammina e le sempre presenti proteine.

    Buona fortuna .



    Commenta


      #3
      Al Phen free sono molto interessato Vorrei proprio provarlo.. Qualcuno ha già esperienze in merito?????

      Commenta


        #4
        Originally posted by Sergio

        Io ti consiglio di usare Acetyl Carnitina per aiutarti nella definizione Per preservare la massa muscolare è ottima la glutammina e le sempre presenti proteine.

        e non la creatina.

        Commenta


          #5
          Sergio in che dosi il Phen free va usato perchè funzioni??? Posso abbinarci un altro termogenico che non sia l' ALC???

          Commenta


            #6
            IL Phen Free contiene 100 mg. do caffeina e 150 di citrus oltre al resto. Non esiste una dose standard, devi provarlo e vedere la risposta del tuo metabolismo agli stimolanti.

            Inizia con una capsula alla mattina e poi aggiungine un'altra al pomeriggio se non hai accenni di tachicardia.

            P.S. Io lo userei abbinato alla Acetyl Carnitina.



            Commenta


              #7
              Vada per l'acetil carnitina!Mi sapreste consigliare marca,dosaggi e modi di somministrazione?Gie che ci siete,mi date anche le stesse informazioni per la glutammina?grazie!
              Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

              Commenta


                #8
                Originally posted by strong
                Vada per l'acetil carnitina!Mi sapreste consigliare marca,dosaggi e modi di somministrazione?Gie che ci siete,mi date anche le stesse informazioni per la glutammina?grazie!
                ALC:
                2,5gr al dì laprima settimana e vai a scalare di 0,5gr ogni sett.,fino ad arrivare ad 1gr.

                GLUTA:10gr almeno dopo l'allenamento e 10gr almeno prima di dormire.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X
                  ALC:
                  2,5gr al dì laprima settimana e vai a scalare di 0,5gr ogni sett.,fino ad arrivare ad 1gr.

                  GLUTA:10gr almeno dopo l'allenamento e 10gr almeno prima di dormire.
                  Grazie!Le marche?(ho intenzione di comprarle suMNutrition)rigrazie!
                  Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by strong

                    Grazie!Le marche?(ho intenzione di comprarle suMNutrition)rigrazie!
                    UP....Misterx!!Sergio!!qualcuno!!
                    Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by strong

                      Grazie!Le marche?(ho intenzione di comprarle suMNutrition)rigrazie!
                      ALC Eurosup
                      GLutamina Ast
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #12
                        ACETYL CARNITINA

                        GLUTAMMINA



                        Commenta


                          #13
                          MA MA MA .. E' STATO CANCELLATO IL MIO POST!!!
                          AH SERGIO CHE TI SEI OFFESO??

                          Commenta


                            #14
                            Grazie Sergio. Voglio provare una capsula al mattino, una al pomeriggio e una prima dell'allenamento (che si svolge intorno alle 20:00)

                            Commenta


                              #15
                              Io non uso nessun tipo di integratore.
                              Prima di usare gli integratori si dovrebbe raffinare la dieta che peraltro non segue necessariamente.
                              ciao.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎