Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dosaggi e modalità di assunzione del cromo picolinato.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dosaggi e modalità di assunzione del cromo picolinato.

    Ho acquistato 1 confezione di cromo picolinato RAW da 180cps ognuna da 200mg, qual'è la modalità e la quantità consigliata giornaliera?

    Sulla confezione c'è scritto 1 cps al giorno durante i pasti............. ma si sà che la posologia scritta sulle confezioni è sempre tendente al ribasso !

    Poi volevo chiedere è preferibile assumerlo a pranzo o a cena?
    sigpic

    #2
    Nessuno che mi aiuta ?

    UP!
    sigpic

    Commenta


      #3
      per che motivo vuoi assumerlo?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        per che motivo vuoi assumerlo?
        Sto affrontando una fase di definizione pre-mare, come prodotti per l'integrazione oltre al termogenico , prendo anche ai bcaa , alc e caffeina, poi leggo un articolo su questo prodotto (appunto il cromo picolinato) che ne parla bene, anzi ti copioincollo ciò che ho letto..........

        "Il cromo picolinato è una delle forme più potenti di cromo ed è spesso usato da coloro che desiderano tenere sotto controllo il metabolismo degli zuccheri per la perdita ponderale. Alcuni studi suggeriscono che il cromo picolinato riduce l'adipe corporeo e aumenta al contempo la massa corporea magra, e ciò lo rende un integratore particolarmente apprezzato da chi desidera tenere sotto controllo il proprio peso. Il cromo picolinato è un prodotto molto amato anche dagli atleti a causa del suo importante ruolo nella produzione di insulina. L'insulina promuove le riserve di glicogeno nei muscoli, potenzia la sintesi proteica e stimola la formazione dei grassi nei tessuti adiposi"

        Però appunto non sapendo bene sui reali effetti e non avendo precedenti feedback volevo chiedere un pò in giro!
        sigpic

        Commenta


          #5
          dal momento che ce l'hai già, prendine 1-2 dosi al giorno prima dei pasti.

          Commenta


            #6
            ha senso assumere cromo picolinato se già si sta assumendo R-ALA?

            ovviamente la finalità è il miglior metabolismo dei cho con aumento di peso maggiormente pulito..

            Commenta


              #7
              forse se stai preparando qualche gara

              Commenta


                #8
                grazie ricky!

                quindi si tratta di un cavillo, giusto?

                (nel senso che si va a cercare di togliere solo un pochino in più, così che ti possa servire solo in caso di preparazione di una gara dove quell'ulteriore tantino fa la differenza)

                Commenta


                  #9
                  in un soggetto che non segue approcci alimentari avanzati, gli insulino mimetici hanno un'utilità decisamente bassa.

                  Commenta


                    #10
                    Io sto assumendo Cromo Picolinato 200mg. (nowfood) tre volte al giorno (colazione,pranzo e sera) e diciamo che mi sto trovando bene. Pur non modificando sostanzialmente la mia dieta ho notato una minore percentuale di grasso. Certo niente di eclatante o tantomeno niente di paragonabile ai più potenti termogenici ma qualcosa (almeno su di me) lo ha fatto.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Chimera88 Visualizza Messaggio
                      Io sto assumendo Cromo Picolinato 200mg. (nowfood) tre volte al giorno (colazione,pranzo e sera) e diciamo che mi sto trovando bene. Pur non modificando sostanzialmente la mia dieta ho notato una minore percentuale di grasso. Certo niente di eclatante o tantomeno niente di paragonabile ai più potenti termogenici ma qualcosa (almeno su di me) lo ha fatto.
                      nick quantomai coerente con questo post

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Chimera88 Visualizza Messaggio
                        Io sto assumendo Cromo Picolinato 200mg. (nowfood) tre volte al giorno (colazione,pranzo e sera) e diciamo che mi sto trovando bene. Pur non modificando sostanzialmente la mia dieta ho notato una minore percentuale di grasso. Certo niente di eclatante o tantomeno niente di paragonabile ai più potenti termogenici ma qualcosa (almeno su di me) lo ha fatto.
                        Occhio che 600mg al giorno sono un pò tantini
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          grazie di nuovo ricky

                          vorra dire che mi limiterò all' r-ala che un minimo di panza mi ha aiutato a togliere, un minimo, ma pure sempre un minimo, il resto è stato la riduzione di 25gr di cho con aumento di grassi corrispondente..

                          Commenta


                            #14
                            io l'ho usato il mese scorso 2 volte al giorno (colazione-pranzo) e devo dire che i risultati li ho avuti e come.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
                              io l'ho usato il mese scorso 2 volte al giorno (colazione-pranzo) e devo dire che i risultati li ho avuti e come.
                              Buono! Proverò ad aumentare a 2 le assunzioni pranzo e cena
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎