Salve, vorrei farvi una domanda sui Modern BCAA della UPS Labs. Vorrei prenderne uno scoop (circa 10g) sciolto in una bottiglietta da 500 ml e sorseggiarli durante l'allenamento. Secondo voi è un buon sistema? Inoltre ci fa qualcosa se la bottiglietta la preparo la mattina e mi alleno il pomeriggio? Cioè li sciolgo nell'acqua, chiudo la bottiglietta e la riprendo il pomeriggio. Grazie
Domanda sui Modern BCAA
Collapse
X
-
Non va bene i Bcaa sono abbastanza stabili, la glutammina no!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon va bene i Bcaa sono abbastanza stabili, la glutammina no!Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioQuindi se fossero stati solo BCAA sarebbe stato indifferente?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ma la sustamina è piu stabile in acqua rispetto alla classica gluta. Peró non si sà di quanto.
---------- Post added at 22:27:26 ---------- Previous post was at 22:25:31 ----------
Ulteriori Sustamine ™ caratteristiche principali includono:
Brevetto in corso per migliorare le prestazioni di resistenza
Solo forma stabile di glutammina per soluzioni o ready to drink bevande
Stabile nelle bevande con ampio range di pH
Stabile nelle bevande per oltre un anno a temperatura ambiente
Dr. Hoffman Novembre 2009 SupplySide seminario West, l'efficacia del Sustamine ™ L-Alanyl-L-Glutammina ingestione durante l'idratazione sforzo sotto esercizio intenso è disponibile per consultazione presso http://www.kyowa-usa.com/multimedia/nutritionals/.
Kyowa Hakko SOURCE
Commenta
-
-
se devo prenderli intra (per esempio mentre faccio cardio dopo i pesi) preparo una bottiglietta con dentro i bcaa e mi porto una bottiglia d'acqua a parte, al momento opportuno la riempio e shakero.
Se sei tra i fortunati che abitano in posti in cui l'acqua di rubinetto è potabile è persino più facile, qui l'acqua fa schifo.
In alternativa c'è questo: http://www.musclenutrition.com/magen...er-pro-40.html il mio shaker preferito ma mi rompe portarmelo in sala attrezzi perchè la gente scassa le balls non facendosi i ca**i suoiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomKick Visualizza MessaggioMa non capisco il problema a preparare l'integrazione al momento..
cioè ci si sta perdendo in un bicchier d'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggioma metti che io esco la mattina vado a lavoro/scuola e nel pomeriggio vado direttamente in palestra senza passare da casa....è più comodo portarsi solo lo shaker con la quantità che serve di roba, invece che mille barattoli, se permetti
mica ti porti 5 bottiglie e una borsa di barattoli..
metti i bcaa in una bottiglietta vuota/contenitore/stagnola e li mescoli con acqua al momento.. se non è potabile quella del rubinetto, porti un'altra bottiglietta piena da casa.
(se mi devo fare le proteine nel pomeriggio in ufficio mica mi porto il barattolo da 2.5kg, lo shaker e una bottiglia d'acqua... metto uno scoop nello shaker la mattina, lo porto in uff e aggiungo l'acqua al momento.. del rubinetto o della bottiglia che sia)
:|TRAIN OVER THE PAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiose devo prenderli intra (per esempio mentre faccio cardio dopo i pesi) preparo una bottiglietta con dentro i bcaa e mi porto una bottiglia d'acqua a parte, al momento opportuno la riempio e shakero.
Se sei tra i fortunati che abitano in posti in cui l'acqua di rubinetto è potabile è persino più facile, qui l'acqua fa schifo.
In alternativa c'è questo: http://www.musclenutrition.com/magen...er-pro-40.html il mio shaker preferito ma mi rompe portarmelo in sala attrezzi perchè la gente scassa le balls non facendosi i ca**i suoi
---------- Post added at 12:44:46 ---------- Previous post was at 12:44:11 ----------
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiose devo prenderli intra (per esempio mentre faccio cardio dopo i pesi) preparo una bottiglietta con dentro i bcaa e mi porto una bottiglia d'acqua a parte, al momento opportuno la riempio e shakero.
In alternativa c'è questo: http://www.musclenutrition.com/magen...er-pro-40.html il mio shaker preferito ma mi rompe portarmelo in sala attrezzi perchè la gente scassa le balls non facendosi i ca**i suoisigpic
Commenta
-
Commenta