Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione e allenamento runner-bb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presentazione e allenamento runner-bb

    Salve a tutti mi presento sono Marco ho 22 anni e i miei dati sono 180x77 kg
    Negli ultimi sei mesi ho fatto un allenamento finalizzato alla massa insieme ad un'alimentazione adeguata e ora che vorrei definirmi un pò vi chiedo un consiglio per quanto riguarda l'integrazione:
    Io AMO correre e miro ad ottenere un fisico non esageratamente muscoloso ma ben definito. Per fare ciò oltre ad un'alimentazione corretta penso che si debba abbinare ai pesi (immagino in circuito)una buona dose di cardio.L'anno scorso l'ho fatto esagerando però con la corsa e come risultato ho avuto una diminuzione di massa grassa ma anche di muscoli in generale.Per evitare ciò vorrei assumere Bcaa.Volevo chiedervi se è una scelta appropriata e le giuste modalità di assunzione (ho letto in giro e sono discordanti).Inoltre volevo chiedervi un buon termogenico e le modalità in cui devo assumerlo.Aspetto gentili risposte grazie

    Nessuno?
    Last edited by Runner89; 20-05-2011, 14:42:23.

    #2
    Nessuno?

    Commenta


      #3
      Il termogenico se vuoi far massa non serve, magari un prewo.

      I BCAA potresti penderne 8g prewo, ammesso che fai un postwo con carbo e proteine
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Il mio allenamento è sopratutto corsa più una full body
        Per evitare di perdere troppa massa nella corsa ( catabolismo) come devo utilizzare i bcaa? io faccio 40 min di pesi poi 30 di corsa, mi hanno consigliato 4 subito dopo i pesi e 4 dopo la corsa

        Commenta


          #5
          Ti hanno consigliato bene, magari potresti aumentare un pò il dosaggio 5+5 o 6+6
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            scusami ancora brosgym gli amminoacidi prima della corsa io li prendo giusto 5 minuti prima e 2 min dopo...dovrei aspettare?

            Commenta


              #7
              Si non guardare il minuto....subito dopo i pesi e subito dopo la corsa.....
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎