Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere taurina pura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come assumere taurina pura

    Salve,

    ho un amico farmacista e l'altro giorno gli ho visto della taurina pura in composto galenico.
    Me ne sono fatto dare 100 gr ma è una polvere in cristalli......come potrei assumerla secondo voi?

    va tamponata o la butto giu cosi ?

    che dosaggio e tempi?

    grazie

    #2
    la taurina la puoi assumere in qualsiasi momento della giornata e la dose consigliata e da 2 a 8 grammi ma tu per quale motivo la vuoi assumere ? cmq la trovi anche in alcune bevande tipo la red bul fondamentalmente funge da energizzante

    Commenta


      #3
      L'ho trovata li in laboratorio e me la son fatta dare

      Infatti l'ho voluta pensando alla redbull, ho letto che e' anche un tonico?

      Cmq penso che tornero' li e faro' scorta di amminoacidi di ogni genere....mi ha fatto vedere e tipo 100gr di taurina costano 2 euro :/

      Se penso a quanto se la vendono come integratore mi viene da piangere.....

      Ma secondo voi posso trovare anche bcaa in galenico?

      Commenta


        #4
        si lo puoi trovare ma a volte occorre la ricetta del medico...

        Commenta


          #5
          Salve, riporto su il topic per non aprirne un'altro. Vorrei chiedervi se sapete da dove viene estratta la taurina e se avete un link da stampare che dica chiaramente da dove viene estratta. Devo convincere un'amica animalista che è convinta che viene estratta dalle "palle" del toro a vivo! A parte il fatto che è contenuta nella bile (ma valla a convincere!), mi pare che venga estratte dal latte visto che la contine pure, oppure mi sbaglio?

          Commenta


            #6
            che io sappia solo dalla bile.....niente testicoli

            Commenta


              #7
              la taurina funge pure da prodotto per il pump....ad alte dosi..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                che io sappia solo dalla bile.....niente testicoli
                Ma mica la vanno ad estrarre dai tori. So che è fatta in laboratorio, ma mi servirebbe un link che lo provi.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎