Originariamente Scritto da Br1
Visualizza Messaggio
Nuove Isosenstation93 !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNono!
Cmq ci sono rimasto veramente male! Hanno storpiato la proteina piu tecmica di sempre! è come se la Ferrari producesse una f430 con con 500 cv e una da 300, allo stesso prezzo!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
anche nelle mie alla vaniglia (che devo ancora aprire) comprate nello stesso momento, ma da un diverso sito, di quelle al cioccolato (che invece hanno ancora tutto come prima) sono carenti di tutto quanto ha già sottolineato style..
per di più hanno anche eliminato la n-acetyl glutamina e hanno inserito il "bcaa plus" che srebbe un blend loro dei tre ramificati..
ora io mi chiedo è solo una questione di gusti? ho letto prima che un utente le ha alla fragola e ci sono ancora tutti gli ingredienti di sempre, così come nelle mie al cioccolato..
oppure non c'è più niente da fare? no perchè il prezzo è rimasto uguale..immagino saranno ancora buone, dato che la lavorazione è la stessa e l'assenza dell'ala e proteasi e lattasi e nag non cambieranno molto la qualità..però valgono ancora il loro prezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggioazz,e ora quali proteine bisogna comprare????Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggioanche nelle mie alla vaniglia (che devo ancora aprire) comprate nello stesso momento, ma da un diverso sito, di quelle al cioccolato (che invece hanno ancora tutto come prima) sono carenti di tutto quanto ha già sottolineato style..
per di più hanno anche eliminato la n-acetyl glutamina e hanno inserito il "bcaa plus" che srebbe un blend loro dei tre ramificati..
ora io mi chiedo è solo una questione di gusti? ho letto prima che un utente le ha alla fragola e ci sono ancora tutti gli ingredienti di sempre, così come nelle mie al cioccolato..
oppure non c'è più niente da fare? no perchè il prezzo è rimasto uguale..immagino saranno ancora buone, dato che la lavorazione è la stessa e l'assenza dell'ala e proteasi e lattasi e nag non cambieranno molto la qualità..però valgono ancora il loro prezzo?
Commenta
-
-
scusate, il mio riferimento al rapporto qualità prezzo era solo per usarlo come metro di valutazione della bontà attuale del prodotto così come modificato..data la tipologia della sezione la domanda può allora essere più banalmente: sono ancora proteine buone e degne della loro fama?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSisi, ovviamente restano sempre ottime pro! Ma a quel prezzo prendo altro a questo punto.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio@Luigi
063
009063
09/10 09/13sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Ste formulazioni europee iniziano davvero a farmi girare le balle. Tra un pò le devo riprendere..spero di trovarle uguali...o almeno che non cambino i nutrizionali e la qualità/processo di filtraggio della pro."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggiommm strano le mie sn del lotto 327 01-11 101327 con scad 01-14 eppure hanno ancora tutto e le ho prese più di 1 mese fa. Però nn le hoacquistate in it, forse il problema della formulazione è sl quello italiano.... come al solito siamo i più sfigati o meno considerati!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiola Ultimate mi ha detto che dipende dal fornitore. Non è questione di notificato e non notificato.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioNon facevo riferimento ad ingredienti nn notificabili perchè di fatto non ce ne sn in entrambe le formulazioni, ci scommetto quello che vuoi che la formulazione che ti sei beccato è fatta opposta per il nostro bel paese forse per motivi di costo/guadagno sul prodotto finale che in it sn molto minori rispetto ad altri paesi in questo modo, risparminado sul costo di fabbricazione e inserendo ingredienti meno efficaci, mantenendo il prezzo inalterato si hanno più guadagni.
la Ultimate ci crede scemi!
Commenta
-
Commenta