Ciao ragazzi, cosa ne pensate di questa integrazione? sono andatao avanti 7 mesi di solo blend proteico x una brutta pigrizia che mi ha preso dopo essermi fidanzato (whey 100% + casein 100% della ON mischiati assieme) assunto 30 gr alla mattina + pre wo + pre nanna.
Ora pensavo di andare su una soluzione del genere per un paio di mesi.
Scrivo anche la "dieta" per dare un contesto al resto..
Ho 24 anni, 1.83 cm x 81 kg sporchi di 3/4 kg ad esagerare..
vorrei riprendere un po di kg nei prossimi 3 mesi calcolando che ne ho persi 3 nell'ultimo mese causa influenza e problemi personali, non faro diete in vista della prova costume insomma
al momento tra i sopracitati integratori mi mancano le whey ON e le isolate ON, come prenanna mi consigliate le isolate ON oppure della glutammina???
Ora pensavo di andare su una soluzione del genere per un paio di mesi.
Scrivo anche la "dieta" per dare un contesto al resto..
- colazione 9.30: 250 ml latte + 70/100 gr fette biscottate / biscotti / cereali + 30 gr myofusion + multivitaminico
- spuntino 11.30: 50/70 gr parmigiano
- pranzo 13.00: 100 gr bresaola / manzo / tacchino + 100 gr pane / taralli + banana / mela / pera
- spuntino 17.00: 30 gr whey 100% ON
- pre wo 20.30: 40 gr superpump + 4 gr bcaa
- INIZIO WO ALLE 21.00
- during wo: 4 gr bcaa
- FINE WO ALLE 22.00
- cena 23.00: 100 gr bresaola / manzo / tacchino + 100 gr pane / pasta carbonara / pasta alla panna e prosciutto + banana / mela
- pre nanna 1.00: 30 gr isolate 100% ON + zma
Ho 24 anni, 1.83 cm x 81 kg sporchi di 3/4 kg ad esagerare..
vorrei riprendere un po di kg nei prossimi 3 mesi calcolando che ne ho persi 3 nell'ultimo mese causa influenza e problemi personali, non faro diete in vista della prova costume insomma
al momento tra i sopracitati integratori mi mancano le whey ON e le isolate ON, come prenanna mi consigliate le isolate ON oppure della glutammina???
Commenta