Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giudizio integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giudizio integrazione

    Ciao ragazzi, cosa ne pensate di questa integrazione? sono andatao avanti 7 mesi di solo blend proteico x una brutta pigrizia che mi ha preso dopo essermi fidanzato (whey 100% + casein 100% della ON mischiati assieme) assunto 30 gr alla mattina + pre wo + pre nanna.
    Ora pensavo di andare su una soluzione del genere per un paio di mesi.

    Scrivo anche la "dieta" per dare un contesto al resto..

    1. colazione 9.30: 250 ml latte + 70/100 gr fette biscottate / biscotti / cereali + 30 gr myofusion + multivitaminico
    2. spuntino 11.30: 50/70 gr parmigiano
    3. pranzo 13.00: 100 gr bresaola / manzo / tacchino + 100 gr pane / taralli + banana / mela / pera
    4. spuntino 17.00: 30 gr whey 100% ON
    5. pre wo 20.30: 40 gr superpump + 4 gr bcaa
    6. INIZIO WO ALLE 21.00
    7. during wo: 4 gr bcaa
    8. FINE WO ALLE 22.00
    9. cena 23.00: 100 gr bresaola / manzo / tacchino + 100 gr pane / pasta carbonara / pasta alla panna e prosciutto + banana / mela
    10. pre nanna 1.00: 30 gr isolate 100% ON + zma

    Ho 24 anni, 1.83 cm x 81 kg sporchi di 3/4 kg ad esagerare..

    vorrei riprendere un po di kg nei prossimi 3 mesi calcolando che ne ho persi 3 nell'ultimo mese causa influenza e problemi personali, non faro diete in vista della prova costume insomma


    al momento tra i sopracitati integratori mi mancano le whey ON e le isolate ON, come prenanna mi consigliate le isolate ON oppure della glutammina???
    Last edited by seejay; 17-05-2011, 19:05:05.

    #2
    Cosa vuol dire "sporchi di 3-4kg??" non ha senso

    Comunque io ti consiglierei di postare la dieta nella sezione apposita e di fartela rivedere visto che non mi sembra molto corretta.

    Per l'integrazione ci siamo, a parte nel pre-nanna che andrebbero le caseine (e non whey o isolate).
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
      Cosa vuol dire "sporchi di 3-4kg??" non ha senso

      Comunque io ti consiglierei di postare la dieta nella sezione apposita e di fartela rivedere visto che non mi sembra molto corretta.

      Per l'integrazione ci siamo, a parte nel pre-nanna che andrebbero le caseine (e non whey o isolate).
      si, ho scritto male io.. nel pre nanna caseine 100% ON..

      per la dieta ora posto..

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎