Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che marca di whey consigliate?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che marca di whey consigliate?

    Salve a tutti ho deciso di introdurre nel mio regime alimentare le whey..
    -30g al mattino visto che non riesco a ingerire cibi solidi e altri 30g post work
    Premetto che questa è la prima volta che compro le whey e vorrei sapere se gli orari e le modalità di assunzione che ho riportato sopra secondo voi sono corretti! Inoltre sono graditi consigli relativi a marche possibilmente di costo medio..Ho bisogno di più informazioni possibili grazie in anticipo

    PS: 18anni 1.75 peso 66kg mi alleno da 9mesi e il mio obbiettivo è la massa

    La mia attenzione è caduta sulle whey isolate 100 della gensan scrivete pure cosa ne pensate
    Last edited by Biz; 17-05-2011, 14:43:14.

    #2
    Al mattino non si deve far colazione solo con le whey. Essendo un INTEGRATORE esse INTEGRANO una dieta (non finirò mai di ripeterlo), ed in una dieta bilanciata al mattino sono presenti svariati cibi (ovviamente dipende dal tipo di dieta). Dai prima una sistemata alla tua alimentazione e poi penserai a come integrare.

    Commenta


      #3
      io uso queste e mi trovo bene PRO NUTRITION DYNAMIC:e informazioni Nutrizionali per 30g sono:

      Valore Energetico: 114kcal - 484 kj
      Proteine: 21g
      Carboidrati: 5,4g
      Grassi: 0,96g
      Creatina: 1g
      Glutammina: 0.5g
      Taurina: 0,2g
      Arginina: 0,2g
      Leucina: 0,1g

      Commenta


        #4
        Secondo te va bene prendere 30g mattina e post work? I valori non sono esagerati giusto?

        Commenta


          #5
          http://www.bodyweb.com/threads/244302-La-Grande-Discussione-sulle-Proteine-in-polvere. Intervenite pure là
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎