If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anke io ho provato le tempistiche di all style, ma ho avuto risultati controversi, la prima volta con 3 capsule buon pump e resistenza\forza in più, la seconda volta con 4 cps quasi niente, anzi ho riscontrato un diminuzione della forza, non so spiegarmelo!
Devo provarlo un ora prima del wo per vedere come reagisco.
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
volevo provarlo,ma da quanto leggo tutti poco soddisfatti,anche la recensione dice poco,mi butto su napalm mini gun visto che quello grande non è più disponibile,la quantità e poca confrontando il prezzo ma vado sul sicuro
Anke io ho provato le tempistiche di all style, ma ho avuto risultati controversi, la prima volta con 3 capsule buon pump e resistenza\forza in più, la seconda volta con 4 cps quasi niente, anzi ho riscontrato un diminuzione della forza, non so spiegarmelo!
Devo provarlo un ora prima del wo per vedere come reagisco.
Prova 1'30'' prima, a me ha dato risultati impressionanti!!
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Io lo prendo 3 ore prima a stomaco vuoto poi faccio colaz o spuntino.... Lo prendo insieme al jack3 e devo dire Che e' 1 bomba!!! Peso 88-89 prima ne prendevo 4... Poi 5 Ed e' migliorato ancora!!!! Per me cmq nn dovete giudicarlo dopo 2 allenamenti, ma nell'arco di 3-4 settimane..... Se poi non lo senti aumenta la dose.... Conosco gente Che ne prende 8 e pesa meno di me.....
Prova 1'30'' prima, a me ha dato risultati impressionanti!!
Alessandro, io finisco di pranzare alle 13:35, quindi lo spuntino lo faccio 3 ore dopo (verso le 16:30) e mi alleno alle 19:20, quindi se lo prendo 90 min prima del wo, sarei ancora in fase di digestione dello spuntino (cibo solido, pro e cho da fonte integrale), mentre la casa consiglia di prenderlo o 3 ore prima del wo insieme a un pasto (come faccio attualmente) oppure mezz'ora prima del wo, quella dei 90 min prima non mi sembra ne carne ne pesce come soluzione, tu perchè consigli questi tempi di assunzione?
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Ah allora se sei ancora in fase digestiva no, a me ha fatto differenza prenderlo 1h30 min prima rispetto a 2-3 ore prima
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
per me aumentare la dose non serve a nulla....peso 81,e provato pure con 6 caps....1 ora prima,1ora e mezza,nulla....poi ho dimezzato la dose,provato 4 ore prima insieme al pranzo,effetto assurdo...
per me aumentare la dose non serve a nulla....peso 81,e provato pure con 6 caps....1 ora prima,1ora e mezza,nulla....poi ho dimezzato la dose,provato 4 ore prima insieme al pranzo,effetto assurdo...
E' un pò ambiguo questo prodotto....
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
secondo me l'arginina nitrato è molto soggetta all'alimentazione,i grassi ne rallentano molto l'assorbimento,ora che ci penso io assumo abbastanza grassi,e il prodotto anche a 6 caps fa effetto in 4 ore cosa che prima non mi accadeva,aspettando 2 ore,e mi trovavo a cena dopo l'allenamento,con una maggiore vascolarizzazione,soprattutto negli avambracci e bicipiti,che sono i muscoli che ho più svenati
ho finito il barattolo ma.............. niente di che le prime assunzioni gli davo un 8 le ultime a 7 compresse gli davo un 5 il tutto abbinato al jack3d oggi ho provato 3 misurini di super pump 250 abbinato al plasmajet sempre gaspari raga che botta non ce paragone sembravo posseduto e vene fuori dai quatricipiti ancora tut ora jack3d con yok3d sono acqua fresca a confronto dell accoppiata che si puo fare con gaspari
ho finito il barattolo ma.............. niente di che le prime assunzioni gli davo un 8 le ultime a 7 compresse gli davo un 5 il tutto abbinato al jack3d oggi ho provato 3 misurini di super pump 250 abbinato al plasmajet sempre gaspari raga che botta non ce paragone sembravo posseduto e vene fuori dai quatricipiti ancora tut ora jack3d con yok3d sono acqua fresca a confronto dell accoppiata che si puo fare con gaspari
Quindi l'accoppiata super pump 250 + plasmajet funziona? Io mi ritrovo i due prodotti, ma volevo abbinare il plasmajet ad un pre wo in stile jack3d (con geranamina), anzi l'idea era proprio 1 M.R. che è molto più forte... Quindi che sensazioni hai provato con l'accoppiata gaspari rispetto a quella ups labs? Maggiore pump o maggiore focus?
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Quindi l'accoppiata super pump 250 + plasmajet funziona? Io mi ritrovo i due prodotti, ma volevo abbinare il plasmajet ad un pre wo in stile jack3d (con geranamina), anzi l'idea era proprio 1 M.R. che è molto più forte... Quindi che sensazioni hai provato con l'accoppiata gaspari rispetto a quella ups labs? Maggiore pump o maggiore focus?
non ce paragone x il pump x il focus siamo li ma l accoppiata gaspari ti da una carica e forza molto superiore sul di me ha funzionato molto meglio non credo piu nei prodotti ultra concentrati
non ce paragone x il pump x il focus siamo li ma l accoppiata gaspari ti da una carica e forza molto superiore sul di me ha funzionato molto meglio non credo piu nei prodotti ultra concentrati
Non ho capito bene quest'affermazione... quindi l'accoppiata gaspari è più potente come pump e focus, è questo che vuoi dire? Perchè non credi più nei prodotti ultraconcentrati?
Non ho capito bene quest'affermazione... quindi l'accoppiata gaspari è più potente come pump e focus, è questo che vuoi dire? Perchè non credi più nei prodotti ultraconcentrati?
non ce paragone e molto piu efficace l accoppiata gaspari in tutto ........
x non parlare dei sides che ti lascia il jack3d rinco tutto il giorno .non ci credo piu x che credo che alcuni ingredienti vanno presi in dosi massicce x avere efficacia la vedo solo una moda concentrare tutto in pochi gr che per avere effetto sono solo pieni di stimolanti e x compensare cio che hanno in dosi ridicole devi fare il piccolo chimico x renderlo completo o per raggiungere il dosaggio di alcuni ingredienti quindi poi alla fine che fai ?il tuo pre wo diventa un ingrediente del pre wo non so se mi hai capito
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta