Yok3d dubbio effetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolf46
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1441
    • 21
    • 0
    • Catania
    • Send PM

Anke io ho provato le tempistiche di all style, ma ho avuto risultati controversi, la prima volta con 3 capsule buon pump e resistenza\forza in più, la seconda volta con 4 cps quasi niente, anzi ho riscontrato un diminuzione della forza, non so spiegarmelo!
    Devo provarlo un ora prima del wo per vedere come reagisco.
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• raffama
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 765
      • 37
      • 53
      • puglia
      • Send PM

volevo provarlo,ma da quanto leggo tutti poco soddisfatti,anche la recensione dice poco,mi butto su napalm mini gun visto che quello grande non è più disponibile,la quantità e poca confrontando il prezzo ma vado sul sicuro

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
        Anke io ho provato le tempistiche di all style, ma ho avuto risultati controversi, la prima volta con 3 capsule buon pump e resistenza\forza in più, la seconda volta con 4 cps quasi niente, anzi ho riscontrato un diminuzione della forza, non so spiegarmelo!
        Devo provarlo un ora prima del wo per vedere come reagisco.
        Prova 1'30'' prima, a me ha dato risultati impressionanti!!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Fab1986
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 147
          • 15
          • 2
          • Send PM

Io lo prendo 3 ore prima a stomaco vuoto poi faccio colaz o spuntino.... Lo prendo insieme al jack3 e devo dire Che e' 1 bomba!!! Peso 88-89 prima ne prendevo 4... Poi 5 Ed e' migliorato ancora!!!! Per me cmq nn dovete giudicarlo dopo 2 allenamenti, ma nell'arco di 3-4 settimane..... Se poi non lo senti aumenta la dose.... Conosco gente Che ne prende 8 e pesa meno di me.....

Commenta

• Wolf46
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 1441
            • 21
            • 0
            • Catania
            • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
            Prova 1'30'' prima, a me ha dato risultati impressionanti!!
            Alessandro, io finisco di pranzare alle 13:35, quindi lo spuntino lo faccio 3 ore dopo (verso le 16:30) e mi alleno alle 19:20, quindi se lo prendo 90 min prima del wo, sarei ancora in fase di digestione dello spuntino (cibo solido, pro e cho da fonte integrale), mentre la casa consiglia di prenderlo o 3 ore prima del wo insieme a un pasto (come faccio attualmente) oppure mezz'ora prima del wo, quella dei 90 min prima non mi sembra ne carne ne pesce come soluzione, tu perchè consigli questi tempi di assunzione?
            V-shape...Work in progress...
            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

Ah allora se sei ancora in fase digestiva no, a me ha fatto differenza prenderlo 1h30 min prima rispetto a 2-3 ore prima
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Tarizza
                Bodyweb Member
                • Mar 2007
                • 33
                • 1
                • 0
                • TO
                • Send PM

Anche per me, nulla di che, provato a prendere 1 ora prima, poi 1,30 e poi 2... davvero nessun risultato evidente... meglio il vecchio jack3d.

Commenta

• gianmaria8
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 3516
                  • 213
                  • 245
                  • Send PM

per me aumentare la dose non serve a nulla....peso 81,e provato pure con 6 caps....1 ora prima,1ora e mezza,nulla....poi ho dimezzato la dose,provato 4 ore prima insieme al pranzo,effetto assurdo...

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    per me aumentare la dose non serve a nulla....peso 81,e provato pure con 6 caps....1 ora prima,1ora e mezza,nulla....poi ho dimezzato la dose,provato 4 ore prima insieme al pranzo,effetto assurdo...
                    E' un pò ambiguo questo prodotto....
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• gianmaria8
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 3516
                      • 213
                      • 245
                      • Send PM

secondo me l'arginina nitrato è molto soggetta all'alimentazione,i grassi ne rallentano molto l'assorbimento,ora che ci penso io assumo abbastanza grassi,e il prodotto anche a 6 caps fa effetto in 4 ore cosa che prima non mi accadeva,aspettando 2 ore,e mi trovavo a cena dopo l'allenamento,con una maggiore vascolarizzazione,soprattutto negli avambracci e bicipiti,che sono i muscoli che ho più svenati

Commenta

• grasso
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2011
                        • 242
                        • 10
                        • 1
                        • Send PM

ho finito il barattolo ma.............. niente di che le prime assunzioni gli davo un 8 le ultime a 7 compresse gli davo un 5 il tutto abbinato al jack3d oggi ho provato 3 misurini di super pump 250 abbinato al plasmajet sempre gaspari raga che botta non ce paragone sembravo posseduto e vene fuori dai quatricipiti ancora tut ora jack3d con yok3d sono acqua fresca a confronto dell accoppiata che si puo fare con gaspari
                        la calma è la virtu dei forti

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
                          ho finito il barattolo ma.............. niente di che le prime assunzioni gli davo un 8 le ultime a 7 compresse gli davo un 5 il tutto abbinato al jack3d oggi ho provato 3 misurini di super pump 250 abbinato al plasmajet sempre gaspari raga che botta non ce paragone sembravo posseduto e vene fuori dai quatricipiti ancora tut ora jack3d con yok3d sono acqua fresca a confronto dell accoppiata che si puo fare con gaspari
                          Quindi l'accoppiata super pump 250 + plasmajet funziona? Io mi ritrovo i due prodotti, ma volevo abbinare il plasmajet ad un pre wo in stile jack3d (con geranamina), anzi l'idea era proprio 1 M.R. che è molto più forte... Quindi che sensazioni hai provato con l'accoppiata gaspari rispetto a quella ups labs? Maggiore pump o maggiore focus?
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• grasso
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2011
                            • 242
                            • 10
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                            Quindi l'accoppiata super pump 250 + plasmajet funziona? Io mi ritrovo i due prodotti, ma volevo abbinare il plasmajet ad un pre wo in stile jack3d (con geranamina), anzi l'idea era proprio 1 M.R. che è molto più forte... Quindi che sensazioni hai provato con l'accoppiata gaspari rispetto a quella ups labs? Maggiore pump o maggiore focus?
                            non ce paragone x il pump x il focus siamo li ma l accoppiata gaspari ti da una carica e forza molto superiore sul di me ha funzionato molto meglio non credo piu nei prodotti ultra concentrati

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
                              non ce paragone x il pump x il focus siamo li ma l accoppiata gaspari ti da una carica e forza molto superiore sul di me ha funzionato molto meglio non credo piu nei prodotti ultra concentrati
                              Non ho capito bene quest'affermazione... quindi l'accoppiata gaspari è più potente come pump e focus, è questo che vuoi dire? Perchè non credi più nei prodotti ultraconcentrati?

Commenta

• grasso
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2011
                                • 242
                                • 10
                                • 1
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                                Non ho capito bene quest'affermazione... quindi l'accoppiata gaspari è più potente come pump e focus, è questo che vuoi dire? Perchè non credi più nei prodotti ultraconcentrati?
                                non ce paragone e molto piu efficace l accoppiata gaspari in tutto ........
                                x non parlare dei sides che ti lascia il jack3d rinco tutto il giorno .non ci credo piu x che credo che alcuni ingredienti vanno presi in dosi massicce x avere efficacia la vedo solo una moda concentrare tutto in pochi gr che per avere effetto sono solo pieni di stimolanti e x compensare cio che hanno in dosi ridicole devi fare il piccolo chimico x renderlo completo o per raggiungere il dosaggio di alcuni ingredienti quindi poi alla fine che fai ?il tuo pre wo diventa un ingrediente del pre wo non so se mi hai capito

Commenta

Working...
                                X