Yok3d dubbio effetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grasso
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 242
    • 10
    • 1
    • Send PM

io lo prendo a pranzo alle 14 e alle 17 mi alleno ho provato a prenderlo un ora prima sembra che non rende o non lo assimilo in un ora ho riscontrato risultati solo prendendolo almeno 2 ore prima ma sempre in alte dosi e comunque l effetto mi dura fino al mattino seguente ho notato anche che con queste dosi la notte ho continue erezioni involontarie non so x certo se e da attribuire solo a lui o al peperoncino fresco che mangio di sera o a un ciclo di tribus finito una settimana fa o sto proprio io cosi
    Last edited by grasso; 18-05-2011, 02:24:53.
    la calma è la virtu dei forti

Commenta

• Wolf46
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 1441
      • 21
      • 0
      • Catania
      • Send PM

Beh, per le erezioni incontrollate, saresti la gioa di tante fanciulle sole e disperate!!!
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• lee91rs
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 75
        • 2
        • 0
        • Send PM

Eccomi ragazzi.. domani mi alleno e provo 4 Compresse.

allora.. 1,74 x 69 KG .... MASSA... mangio 5/6 volte al giorno. mangio bene.. non proprio perfetto ma bene .. carne bianca, bresaola. tacchino, pesce, pasta, riso, verdura. frutta secca.. ecc ecc

mi alleno 3 volte a settimana da 1 mesetto. LUN.. petto-tricipiti-deltoidi- MERC dorsali e bicipiti-- Venerdi ZAMPE..

non so la percentuale di grasso . ma è poca .. ecco una foto per rendere l'idea

COme vedete quando mi alleno si vedono molto le vene .. forse perciò non sento niente? Aggiungo che ho un metabolismo come una ferrari. ciao ragazzuoliiiii

Commenta

• gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

prova con 4 caps,a quanti carboidrati stai??..influenzano molto il pump..se sono bassi questo prodotto per il pump è sprecato

Commenta

• lee91rs
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 75
            • 2
            • 0
            • Send PM

ok provo con 4 la prossima volta ... Con i carbo credo proprio che sto bene. sia a pranzo che cena c'è sempre carbo.. poi negli spuntini. forse solo di mattina pochi.. proprio non ho fame . di mattina non riesco a mangiare. prendo le wehy con latte e 1-2 fette biscottate con il miele .. provo ad aumentare le fette biscottate con il miele.. per il resto della giornata però i carbo ci sono

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

se i carbo ci sono allora non è quello il problema...semplicemente senti poco il prodotto,come ti ho detto prova a "giocare" con le tempistiche d'assunzione

Commenta

• lee91rs
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 75
                • 2
                • 0
                • Send PM

Ho provato a prendere 3 un ora e mezza prima .. un ora prima ,.,, mezzora prima ,, a stomaco pieno ma niente.. oggi provo 4 cpr 1 oretta prima e vediamo. uff

Commenta

• gianmaria8
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 3516
                  • 213
                  • 245
                  • Send PM

prova 4 caps,mezzora prima a stomaco vuoto...

Commenta

• all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

Io mi sono trovato meglio a prendere 3 cps insieme alla colazione. 4 ore pre wo. A stomaco vuoto non andava granchè!

Commenta

• gianmaria8
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 3516
                      • 213
                      • 245
                      • Send PM

4 ore pre work?...proverò anche io cosi...insime al pranzo delle 2...

Commenta

• Wolf46
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 1441
                        • 21
                        • 0
                        • Catania
                        • Send PM

Anke a me è arrivato lo yok3d, e volevo porvi un quesito:
                        io mi alleno alle 19:20, e faccio lo spuntino verso le 16:15, mi conviene prendere 3-4 cps (peso 92 kg) mezz'ora prima del wo insieme a OEP,alc e gluta oppure subito dopo lo spuntino (quindi verso le 16:20-25)?!?
                        Mercoledi ho sperimentato il secondo metodo, pump discreto ma resistenza e forza aumentati, pero ne ho prese 3 cps, magari per il mio peso sarebbe meglio 4 vero?
                        V-shape...Work in progress...
                        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• Jumeirah
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 1019
                          • 120
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          prova 4 caps,mezzora prima a stomaco vuoto...
                          Hai provato a prenderlo mezzora prima?

Come è andata?
                          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• gianmaria8
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 3516
                            • 213
                            • 245
                            • Send PM

una mazza.....sinceramente l'effetto migliore lo ho abuto la prima volta,quando ho fatto petto e spalle.....poi un discreto pump si,ma nulla di eclatante,come con l'no shotgun...adesso provo a prenderlo 4 ore prima,come ha detto all,devo fare dorso,vediamo come va....

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

Ma provate a raddoppiare i dosaggi da etichetta! E il portafoglio soffre xrò...
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• gianmaria8
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 3516
                                • 213
                                • 245
                                • Send PM

ho provato pure 6 caps se è per quello....stessi risultati che a 3...

---------- Post added at 21:48:00 ---------- Previous post was at 15:31:53 ----------

devo dire che il dosaggio di alla style si è rivelato magico,ho preso 4 caps alle 2 del pomeriggio,post pranzo,mi sono allenato alle 6 e mezza ho fatto dorso e il pump era fantastico,durante le serie di lat machine presa commando il pump era talmente tanto sui bicipiti e avammbracci che faticavo a portare avanti le serie....veramente mai sentito una cosa cosi...peccato che non mi sia mai venuto in mente prima,di fare cosi con le tempistiche d'assunzione...

Commenta

Working...
                                X