Yok3d dubbio effetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lee91rs
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 75
    • 2
    • 0
    • Send PM

Yok3d dubbio effetto

Ciao ragazzi .. sono solo 2 volte che ho assunto Yok3d .. la prima volta 2 compresse un ora e mezza prima .. 2 per provare... per vedere come reagiva il mio corpo .. oggi invece 3 compresse sempre un ora e mezza prima del WO .. Nessun effetto .. UFF .. è normale che non fa effetto perchè l'ho assunto solo 2 volte? o devo aumentare a 4? il PUMP ce l'ho durante il WO! ma l'ho sempre avuto. Non ho notato neinte di niente. sono 1.74 x 69 kg
  • luci89
    Bodyweb Advanced

• Sep 2010
    • 469
    • 8
    • 2
    • Send PM

mmh strano. Per te 3 cps vanno bene e le dovresti sentire già dal primo work. Che % di bf hai? Sei in massa o definizione? Da queste cose secondo me dipende tutto...

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

La risposta agli integratori è soggettiva. Non pensare a miracoli.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• twins
        Bodyweb Senior
        • Nov 2007
        • 1041
        • 118
        • 98
        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        La risposta agli integratori è soggettiva. Non pensare a miracoli.
        quoto...per me quel prodotto è acqua fresca e sono arrivato a 5 caps...

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Secondo me per sentire sto prodotto ci vogliono dosi più alte e il prezzo non lo permette xk se ne va via subito.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Br1
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 342
            • 69
            • 31
            • Send PM

io lo sto usando e lo sento.
            bisogna vedere anche l'alimentazione e l'allenamento...se questi due fattori non sono tali da favorire il pump,cosa vogliamo pretendere?

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
              io lo sto usando e lo sento.
              bisogna vedere anche l'alimentazione e l'allenamento...se questi due fattori non sono tali da favorire il pump,cosa vogliamo pretendere?
              Su questo hai ragione. Però così leggendo l'etichetta non mi sembra niente di che sto prodotto. Non mi attira proprio... e poi costa un botto!
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Br1
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 342
                • 69
                • 31
                • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                Su questo hai ragione. Però così leggendo l'etichetta non mi sembra niente di che sto prodotto. Non mi attira proprio... e poi costa un botto!
                il prezzo...non so...io direi che tutto e' relativo,insomma stai comprando un prodotto che ti lascia piuttosto libero sulle modalita' di assunzione che comunque e' ridotta ai soli giorni ON e per sole 3 capsuline per volta,quindi sono 30 allenamenti...
                paragonalo ad esempio con un prodotto concorrente,il nitrix...3 assunzioni al giorno,tutti i giorni tot tempo prima di mangiare e tot tempo dopo mangiato...devi stare li tutti i giorni appresso a queste assunzioni qua,con tutte le cose che ti possono passare per la testa dimenticarsi e' un attimo...fai tu il conto a questo ritmo quanto ti dura un barattolo di nitrix e quanto lo yok3d...insomma direi che tutto sommato il prezzo e' piu' che onesto

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
                  il prezzo...non so...io direi che tutto e' relativo,insomma stai comprando un prodotto che ti lascia piuttosto libero sulle modalita' di assunzione che comunque e' ridotta ai soli giorni ON e per sole 3 capsuline per volta,quindi sono 30 allenamenti...
                  paragonalo ad esempio con un prodotto concorrente,il nitrix...3 assunzioni al giorno,tutti i giorni tot tempo prima di mangiare e tot tempo dopo mangiato...devi stare li tutti i giorni appresso a queste assunzioni qua,con tutte le cose che ti possono passare per la testa dimenticarsi e' un attimo...fai tu il conto a questo ritmo quanto ti dura un barattolo di nitrix e quanto lo yok3d...insomma direi che tutto sommato il prezzo e' piu' che onesto
                  Si ho capito cosa vuoi dire. Se uno lo sente conviene perchè alla fine al pari del plasmajet 30 allenamenti ce li fai dato che si prende solo nei giorni di wo. Il nitrix l'ho provato e mi ha deluso proprio...

Commenta

• Wolf46
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1441
                    • 21
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

Caspità, io ero pronto a comprarlo il Jok3d...pero sto topic mi da da pensare, attualmente non sento neanchè 5 gr di akg pre-wo...
                    V-shape...Work in progress...
                    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                      Caspità, io ero pronto a comprarlo il Jok3d...pero sto topic mi da da pensare, attualmente non sento neanchè 5 gr di akg pre-wo...
                      .L'unico modo per sapere se un prodotto(con ottime referenze ,ovviamente) funziona è provarlo,non c'è niente da fare
                      sigpic

Commenta

• Wolf46
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 1441
                        • 21
                        • 0
                        • Catania
                        • Send PM

Onestamente i prodotti per il pump (2 ne ho provati ma comprati in italia quindi niente di che) non mi hanno mai fatto un razzo (ma proprio zero)!!!
                        Penso che alla fine lo provero cmq perchè di usb labs mi fido (ho preso anke l'OEP)!
                        V-shape...Work in progress...
                        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• grasso
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2011
                          • 242
                          • 10
                          • 1
                          • Send PM

in alte dosi funziona con 6 capsule bel pump con 4 niente di niente peso 83kg
                          la calma è la virtu dei forti

Commenta

• gianmaria8
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 3516
                            • 213
                            • 245
                            • Send PM

visto che lo hai,prova ad aumentare la dose,e giocare con le tempisctiche d'assunzione,prova 3 ore prima insieme allo spuntino....prova 1 ora prima,mzzo ra prima...e vedi come ti trovi...

Commenta

• Alessandro33
                              Super Moderator
                              • Nov 2010
                              • 24429
                              • 338
                              • 121
                              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                              • Send PM

Cmq è il miglior prew al momento!!
                              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
                              X