Ciao ragazzi .. sono solo 2 volte che ho assunto Yok3d .. la prima volta 2 compresse un ora e mezza prima .. 2 per provare... per vedere come reagiva il mio corpo .. oggi invece 3 compresse sempre un ora e mezza prima del WO .. Nessun effetto .. UFF .. è normale che non fa effetto perchè l'ho assunto solo 2 volte? o devo aumentare a 4? il PUMP ce l'ho durante il WO! ma l'ho sempre avuto. Non ho notato neinte di niente. sono 1.74 x 69 kg
Yok3d dubbio effetto
Collapse
X
-
La risposta agli integratori è soggettiva. Non pensare a miracoli."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLa risposta agli integratori è soggettiva. Non pensare a miracoli.
Commenta
-
-
Secondo me per sentire sto prodotto ci vogliono dosi più alte e il prezzo non lo permette xk se ne va via subito.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggioio lo sto usando e lo sento.
bisogna vedere anche l'alimentazione e l'allenamento...se questi due fattori non sono tali da favorire il pump,cosa vogliamo pretendere?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioSu questo hai ragione. Però così leggendo l'etichetta non mi sembra niente di che sto prodotto. Non mi attira proprio... e poi costa un botto!
paragonalo ad esempio con un prodotto concorrente,il nitrix...3 assunzioni al giorno,tutti i giorni tot tempo prima di mangiare e tot tempo dopo mangiato...devi stare li tutti i giorni appresso a queste assunzioni qua,con tutte le cose che ti possono passare per la testa dimenticarsi e' un attimo...fai tu il conto a questo ritmo quanto ti dura un barattolo di nitrix e quanto lo yok3d...insomma direi che tutto sommato il prezzo e' piu' che onesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggioil prezzo...non so...io direi che tutto e' relativo,insomma stai comprando un prodotto che ti lascia piuttosto libero sulle modalita' di assunzione che comunque e' ridotta ai soli giorni ON e per sole 3 capsuline per volta,quindi sono 30 allenamenti...
paragonalo ad esempio con un prodotto concorrente,il nitrix...3 assunzioni al giorno,tutti i giorni tot tempo prima di mangiare e tot tempo dopo mangiato...devi stare li tutti i giorni appresso a queste assunzioni qua,con tutte le cose che ti possono passare per la testa dimenticarsi e' un attimo...fai tu il conto a questo ritmo quanto ti dura un barattolo di nitrix e quanto lo yok3d...insomma direi che tutto sommato il prezzo e' piu' che onestoOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioCaspità, io ero pronto a comprarlo il Jok3d...pero sto topic mi da da pensare, attualmente non sento neanchè 5 gr di akg pre-wo...sigpic
Commenta
-
-
Onestamente i prodotti per il pump (2 ne ho provati ma comprati in italia quindi niente di che) non mi hanno mai fatto un razzo (ma proprio zero)!!!
Penso che alla fine lo provero cmq perchè di usb labs mi fido (ho preso anke l'OEP)!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Cmq è il miglior prew al momento!!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta