Originariamente Scritto da grasso
Visualizza Messaggio
Yok3d dubbio effetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioHo capito cosa vuoi dire. In effetti è così, perchè gli ultra concentrati hanno quasi sempre dosi "minime" di creatina e arginina e puntano più sugli stimolanti, però io preferisco più un ultra concentrato (magari dal gusto anche "chimico") ma che si scioglie in un bicchiere d'acqua (come l'1MR) e non mischioni come il super pump e altri che avendo un dosaggio maggiore vanno sciolti in una quantità maggiore di acqua (ne so qualcosa dopo la brutta esperienza con il v12magnum della San), per non parlare poi della solubilità e del gusto schifoso che hanno e mandare giù 400-500 ml di una bibita che ti fa schifo e ti rimane sullo stomaco non è una bella cosa, durante l'allenamento ne risenti. Sicuramente un super pump 250 darà più pump poichè ha dosaggi più alti di alcuni ingredienti, ma in fatto di focus, grinta, resistenza e forza gli ultra concentrati sono superiori. In definitiva io penso che sia più comodo un ultra concentrato che un pre wo "mischione". Poi come hai detto tu per ottenere il pump ad un ultraconcentrato magari si aggiunge qualcos' altro, nel mio caso vorrei accoppiare 1MR(che è ottimo e superiore al jack)+plasmajet, anche se mi ritrovo fra le mani il super pump 250 che ormai costa una fesseria e l'ho preso giusto per provarlo. Poi per quanto mi riguarda i prodotti carichi di caffeina non mi piacciono molto perchè la caffeina mi da più side negativi che benefici, e quasi tutti i mischioni tipo sp250, xpand extreme pump, no-xplode sono carichi di caffeina principalmente. Preferisco ultraconcentrati contenenti un dosaggio più basso di caffeina e che contengano la geranamina, perchè quello è l'ingrediente "magico" che fa effetto. Sarà la geranamina o, molto probabilmente, la formulazione dell' 1 MR nel complesso, ma io quando lo prendo sono bello euforico, grintoso, di buon umore e con una forza e resistenza incredibile, e non irrascibile, nervoso e con paranoie varie come con la caffeina e/o prodotti con dosi massicce di caffeina.
o in tiro anche quando alzo pesi e mi passa qualche gattona che frequenta la mia palestrala calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggioe molto soggettivo con il pump 250 dopo un ora mi sono rilassato con il jack3d sto sveglio e rincoglionito allo stesso tempo come se fossi drogato e difficile da spiegare e cosa piu grave un notevole calo di libido che pero associato a yok3d non succede e ti assicuro che sono un soggetto piu che sano anzi forse sono un malato vado subit
o in tiro anche quando alzo pesi e mi passa qualche gattona che frequenta la mia palestraOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta