Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Bcaa - Vit B12

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema Bcaa - Vit B12

    Innanzitutto un saluto a tutti!

    Ho un piccolo problema. Assumo da 3 settimane Bcaa Aminocore della AllMax. 1 Serving contiene oltre ad 8mg di bcaa, ben 900mcg di vitamina B12.

    Nel thread delle vitamine, ho letto che una dose maggiore di 50mcg di B12 può dare disturbi intestinali (diarrea).

    Ho provato anche altri bcaa in passato nessun problema. Proteine (whey, caseine), nessun problema.
    Dite che il disturbo intestinale (dura da una sttimana) può essere causato dalla massiccia dose di b12 oppure qualcosa che ho mangiato, mi ha dato fastidio?

    Grazie in anticipo per le risposte!
    sigpic
    Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

    #2
    anche dosi massicce di bcaa possono dare fastidi intestinali. Soprattutto se non ci sei abituato. Quanti scoop prendi?

    Commenta


      #3
      1 Scoop che contiene 8mg di Bcaa, la dose da cavallo di B12 sopraindicata, 840 mcg di B9; 6.400 mcg di B6 e 20.000mcg di B3 (peso 81 Kg)
      sigpic
      Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

      Commenta


        #4
        8 mg di bcaa ?



        parli di questi? Hanno 8 gr e passa di bcaa e altro...
        Last edited by alenter; 16-05-2011, 02:42:15.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rave Visualizza Messaggio
          Innanzitutto un saluto a tutti!

          Ho un piccolo problema. Assumo da 3 settimane Bcaa Aminocore della AllMax. 1 Serving contiene oltre ad 8mg di bcaa, ben 900mcg di vitamina B12.

          Nel thread delle vitamine, ho letto che una dose maggiore di 50mcg di B12 può dare disturbi intestinali (diarrea).

          Ho provato anche altri bcaa in passato nessun problema. Proteine (whey, caseine), nessun problema.
          Dite che il disturbo intestinale (dura da una sttimana) può essere causato dalla massiccia dose di b12 oppure qualcosa che ho mangiato, mi ha dato fastidio?

          Grazie in anticipo per le risposte!
          Ho preso, anni fa, un integratore canadese da 2500mcg di b12 a pillola per 3 mesi, nessun problema intestinale.

          Commenta


            #6
            @ Alenter: Si 8GR di Bcaa, scusa. Errore di battitura! L'integratore è il medesimo del link musclenutrition, però io prendo le compresse.

            @ Larry Scott: Grazie per il feedback
            sigpic
            Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎