Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche consiglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualche consiglio?

    Ragazzi vorrei comprare un integratore sia per snellire che per tonificare.. Ovviamente facendo attività fisica... Vi allego anche una mia foto... Aspetto Consigli. ALessandro.
    File Allegati

    #2
    Dati personali?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Altezza 174 peso 75 anni 18... Qualcos'altro vuoi sapere?

      Commenta


        #4
        che attività avresti intenzione di fare?e la dieta ci sarà?
        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

        Commenta


          #5
          Devi fare massa,mangiando il più pulito possibile e darci dentro in palestra.
          sigpic

          Commenta


            #6
            leggete qua...Salve a tutti!
            Mi sono iscritto ieri sera su questo forum e non sono molto pratico!
            Vi scrivo perchè mi servono tanti consigli.. Vi faccio un piccolo riassunto della mia vita: Ho 18 anni, sono alto 174 cm. Sin da piccolo (dall'età di 8 anni) ho incominciato con il problema dell'obesità... ho incominciato tante diete ipocaloriche ma nessuna andava a termine.. 4 anni fa ho incominciato l'ennesima dieta ipocalorica perdendo ben 18 kg il 1 anno (ovviamente facendo un minimo di movimento al giorno).. Successivamente oltre ad aver frequentato palestra, piscina il mio fisico fa SEMPRE SKIFO!! Certo non sono più obeso però mi faccio sempre schifo =( A casa ho avuto tantissimi attrezzi: cyclette, cyclette ellitiche, panca x addominali a rotazione, ab roket, pedana basculante... Ma alla fine ho venduto TUTTO perchè mi stuffavo di non vedere mai i risultati che volevo..
            E' da 2 mesi che mi sono preso come ultimo attrezzo 1 tapis roulant elettrico che uso qualche volta perchè non ho molta resistenza... Vi metto qualche mia fotografia così mi potete commentare Voi molto più esperti... Io non pretendo molto.. Solo di tonificarmi e ke si veda un minimo di massa muscolare (nonostante sono andato anche in palestra x 4 mesi -.-"). Come dieta faccio sempre la stessa (1300 Kcal al giorno, a volte però elimino i carboidrati).Vi ringrazio infinite.. Mi consigliate qualche integratore o qualche crema?? Io non ne capisco niente!! =(Alessandro. Questo post l'ho messo 2 sere fa su fitness & Wellness......

            Commenta


              #7
              In pratica vorresti modellare il fisico con un tapis roulant,diete ipocaloriche e integratori? Cioè vuoi diventare una sorta di scheletro??
              sigpic

              Commenta


                #8
                prima tapis roulant

                Ragazzi prima di fare l'allenamento col tapis roulant che integratore mi consigliate??

                Commenta


                  #9
                  continua qua
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    In pratica vorresti modellare il fisico con un tapis roulant,diete ipocaloriche e integratori? Cioè vuoi diventare una sorta di scheletro??
                    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                    Commenta


                      #11
                      xymox67 meglio scheletro che come sono ora =(

                      Commenta


                        #12
                        dai dai non ti demoralizzare...sei giovane e hai una vita davanti!!!!
                        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da alex93zx Visualizza Messaggio
                          xymox67 meglio scheletro che come sono ora =(
                          Tu lavoraci sopra,segui i consigli giusti e poi ne riparliamo
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Grazie a tutti

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎