Originariamente Scritto da Wolf46
Visualizza Messaggio
integratori quali comperare ..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioGrazie, chiaro e disponibile!
Avevo pensato anke io di prendere un gainer per quando saro in massa, con il tuo consiglio sono + sicuro di non fare male!
Cmq tornando IT, effettivamente quando ho letto gente entusiasti delle on e myofusion sentivo solo commenti su gusto e solubilità, ma mai qualcuno sulla composizione o qualità, quindi penso che Mr. oat abbia ragione! ci sono whey ben + pregevoli in commercio (e che costano anke di + naturalmente)!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
grazie ragazzi appena finisco questa scatola di integratori prendo quelle da voi consigliate !!! cmq sergio ma sto super pump max mi ha deluso !!! ti giuro il primo giorno avevo moltissimi sides effect tipo mi stordito , non riuscivo a fare bene gli es , sn venuto a casa e sembrava ke mi avesse amzzato qualcuno mi sn addormentato mentre prendevo il mio shaker post wo.....e oggi 3 giorno sn andato in palestra e non l'ho sentito prp zero aparte un'po di pump ma poco ....cmq dimmi tu un buon pre wo ke secondo te è buono ?? mi hanno consigliato 1mr (forse sbaglio il nome )...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggiograzie ragazzi appena finisco questa scatola di integratori prendo quelle da voi consigliate !!! cmq sergio ma sto super pump max mi ha deluso !!! ti giuro il primo giorno avevo moltissimi sides effect tipo mi stordito , non riuscivo a fare bene gli es , sn venuto a casa e sembrava ke mi avesse amzzato qualcuno mi sn addormentato mentre prendevo il mio shaker post wo.....e oggi 3 giorno sn andato in palestra e non l'ho sentito prp zero aparte un'po di pump ma poco ....cmq dimmi tu un buon pre wo ke secondo te è buono ?? mi hanno consigliato 1mr (forse sbaglio il nome )...
Commenta
-
-
ho aquistato delle whey+casein della optimum nutrition.. erano in offerta... leggendo l'etichetta del casein ho notato che diverse componenti sono OGM... nessuno mi sa dire qualcosa al riguardo? per quanto ne so gli ogm si utilizzano esclusivamente per ottenere maggiore profitto dalle colture... non certo per salvaguardare la salute dei consumatori... gente che ha 30 anni si permette di modificare organismi che hanno milioni di anni di evoluzione naturale alle spalle.. per me non è una bella cosa.. non so se ne aquisterò altri... certo se li vendono non sono letali.. però non è stata una bella sorpresa... da una delle "migliori marche" non me l'aspettavo...Originariamente Scritto da oni87prima di andare a dormire un bicchierino di Jack Daniel (che presto sostituirò con delle proteine, devo scegliere quali in base ai loro effetti, perché mi sembra che vi siano varie possibilità...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WARDEW Visualizza Messaggioho aquistato delle whey+casein della optimum nutrition.. erano in offerta... leggendo l'etichetta del casein ho notato che diverse componenti sono OGM... nessuno mi sa dire qualcosa al riguardo? per quanto ne so gli ogm si utilizzano esclusivamente per ottenere maggiore profitto dalle colture... non certo per salvaguardare la salute dei consumatori... gente che ha 30 anni si permette di modificare organismi che hanno milioni di anni di evoluzione naturale alle spalle.. per me non è una bella cosa.. non so se ne aquisterò altri... certo se li vendono non sono letali.. però non è stata una bella sorpresa... da una delle "migliori marche" non me l'aspettavo...
ora va di moda dire che gli ogm fanno per forza male ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WARDEW Visualizza Messaggioho aquistato delle whey+casein della optimum nutrition.. erano in offerta... leggendo l'etichetta del casein ho notato che diverse componenti sono OGM... nessuno mi sa dire qualcosa al riguardo? per quanto ne so gli ogm si utilizzano esclusivamente per ottenere maggiore profitto dalle colture... non certo per salvaguardare la salute dei consumatori... gente che ha 30 anni si permette di modificare organismi che hanno milioni di anni di evoluzione naturale alle spalle.. per me non è una bella cosa.. non so se ne aquisterò altri... certo se li vendono non sono letali.. però non è stata una bella sorpresa... da una delle "migliori marche" non me l'aspettavo...Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggiole carote sono un ogm di per se...inizialmente erano un tubero bianco e piccolo con meno di mille anni di colture sono diventate cosi.. i cani sono l ogm del lupo... in 6 mila selezionando vari lupi sono nate le razze di cani.. in agricoltura in poche dicine di anni sono stati fatti migliaia di ogm... gli ogm sono sempre esistiti l unica differenza è sta nel tempo relativamente piu breve in cui si arriva al risultato degli ogm di ora..
Ovvero senza "OGM" Organismi Geneticamente Modificati.
Commenta
-
-
Io mi sono trovato bene con le ISO 100 della Dymatize. 90% di pro, tutte idrolizzate. Mix veloce, nessun problema di digeribilità e anche gustose.
Però non saprei se sono meglio di altre perchè sono le prime e uniche Isolate mai provateOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
messaggio di moderazione
Sulle pro in polvere esiste già questa discussione: http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggiole carote sono un ogm di per se...inizialmente erano un tubero bianco e piccolo con meno di mille anni di colture sono diventate cosi.. i cani sono l ogm del lupo... in 6 mila selezionando vari lupi sono nate le razze di cani.. in agricoltura in poche dicine di anni sono stati fatti migliaia di ogm... gli ogm sono sempre esistiti l unica differenza è sta nel tempo relativamente piu breve in cui si arriva al risultato degli ogm di ora..
senza offesa ma lascia stare... non sai o forse non hai capito cos'è un OGM... quando incroci razze o specie il mix lo fa madre natura.... gli ogm sono invece progettati a livello genetico.. il loro rischio è dovuto infatti a questa programmazione... che puo essere errata..
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon è per caso che c'è scritto "OGM Free"?
Ovvero senza "OGM" Organismi Geneticamente Modificati.
nello specifico lecitina,aromi,addensanti e Aminogen che è un componente probabilmente protetto da copyright..Last edited by WARDEW; 18-05-2011, 00:10:59.Originariamente Scritto da oni87prima di andare a dormire un bicchierino di Jack Daniel (che presto sostituirò con delle proteine, devo scegliere quali in base ai loro effetti, perché mi sembra che vi siano varie possibilità...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WARDEW Visualizza Messaggiosenza offesa ma lascia stare... non sai o forse non hai capito cos'è un OGM... quando incroci razze o specie il mix lo fa madre natura.... gli ogm sono invece progettati a livello genetico.. il loro rischio è dovuto infatti a questa programmazione... che puo essere errata..
no c'è scritto per esteso "da organismi geneticamente modificati" riferito ad alcuni componenti marchiati con un *
nello specifico lecitina,aromi,addensanti e Aminogen che è un componente probabilmente protetto da copyright..
Commenta
-
-
se seguissi realmente questo ragionamento di OGM free allora non dovresti entrare in nessun supermercato oppure dovresti comprare solo biologico (esistono i reparti dedicati)...visto i costi elevati e la non certezza al 100% di comprare reale bioloogico anche se dichiarato, io mi farei meno problemi e vivrei la vita piu' serenamentePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiose seguissi realmente questo ragionamento di OGM free allora non dovresti entrare in nessun supermercato oppure dovresti comprare solo biologico (esistono i reparti dedicati)...visto i costi elevati e la non certezza al 100% di comprare reale bioloogico anche se dichiarato, io mi farei meno problemi e vivrei la vita piu' serenamenteOriginariamente Scritto da oni87prima di andare a dormire un bicchierino di Jack Daniel (che presto sostituirò con delle proteine, devo scegliere quali in base ai loro effetti, perché mi sembra che vi siano varie possibilità...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WARDEW Visualizza Messaggioquindi secondo te i prodotti non bio sono tutti ogm o potenziali ogm.. l'insalata siccome trattata con letame e nitrato d'ammonio secondo te è ogm?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta