If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
raga io dovrei comprarmi
le proteine lente per il pre nanna e le proteine isolate per la colazione e post wo
quali proteine pensate che siano le migliori come marca e rapporto qualità prezzo ???(ovviamente tra quelle presenti su mn)
e se volessi puntare sulla qualità??? le mgiliori pro ke avete??? ah voelvo kiederti secondo te dovrei comperare un gainer cioè mi spiego io normalmente faccio pro+carbo e mi faccio un gainer fai da te .. sec te è la stessa cosa o mi conviene comprarlo??
e se volessi puntare sulla qualità??? le mgiliori pro ke avete??? ah voelvo kiederti secondo te dovrei comperare un gainer cioè mi spiego io normalmente faccio pro+carbo e mi faccio un gainer fai da te .. sec te è la stessa cosa o mi conviene comprarlo??
Opta per le ON o Gaspari, per me le migliori
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Si anke io ho letto che le myofusion gaspari come solubilità e gusto sono diverse spanne davanti alle altre! non so se per il valore biologico e la qualità intrinseca delle pro vale lo stesso, ma con le marche consigliate da Ale vai sul sicuro (inoltre costano anke relativamente poco)!
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Si anke io ho letto che le myofusion gaspari come solubilità e gusto sono diverse spanne davanti alle altre! non so se per il valore biologico e la qualità intrinseca delle pro vale lo stesso, ma con le marche consigliate da Ale vai sul sicuro (inoltre costano anke relativamente poco)!
Infatti per le ON -46%!!!Provale
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Dipende da cosa intendi per "qualità" poichè innanzitutto devi selezionare il tipo di proteina esatta che fa per te.
Gainer io consiglio sempre il gainer già fatto, idem per i pre-wo, per i termogenici.... il fai da te da quasi sempre risultati molto discutibili.
Sergio, ma davvero tu consigli i gainer rispetto a quelli che fanno beveroni con whey,maltodx,crea ecc.?!?
Che vantaggi ci sono oltre a quelli ovvi di prezzo (che poi è semprè relativo)!?
Sergio, ma davvero tu consigli i gainer rispetto a quelli che fanno beveroni con whey,maltodx,crea ecc.?!?
Che vantaggi ci sono oltre a quelli ovvi di prezzo (che poi è semprè relativo)!?
Gusto, assorbimento, digeribilità... io tutte le cose che ho visto fare ed ho assaggiato erano delle schifezze assurde, il gainer di per se è una delle cosa più buone che ci sia e deve essere un piacere berlo.
oddio...se punta la qualità migliore sicuramente non prenderei gaspari e ON, ma Ultimate nutrition con le isosensation, oppure iso 100 della Dymatize...per le caseine ottime quelle della ON 100%CASEIN
oddio...se punta la qualità migliore sicuramente non prenderei gaspari e ON, ma Ultimate nutrition con le isosensation, oppure iso 100 della Dymatize...per le caseine ottime quelle della ON 100%CASEIN
Il tutto è assolutamente soggettivo!!
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Gusto, assorbimento, digeribilità... io tutte le cose che ho visto fare ed ho assaggiato erano delle schifezze assurde, il gainer di per se è una delle cosa più buone che ci sia e deve essere un piacere berlo.
Grazie, chiaro e disponibile!
Avevo pensato anke io di prendere un gainer per quando saro in massa, con il tuo consiglio sono + sicuro di non fare male!
Cmq tornando IT, effettivamente quando ho letto gente entusiasti delle on e myofusion sentivo solo commenti su gusto e solubilità, ma mai qualcuno sulla composizione o qualità, quindi penso che Mr. oat abbia ragione! ci sono whey ben + pregevoli in commercio (e che costano anke di + naturalmente)!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta