Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x gawain e tutti gli altri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x gawain e tutti gli altri

    ho appena mandato indietro il pacco con i prodotti ultimate italia inerenti al concorso e in basei pareri espressi negli altri post ho appena ritirato dalla musclenutrition i seguenti integratori per aumentare lo sviluppo massa muscolare
    --eas precision protein
    --ast creatine micronized
    --ast gl3 glutammine
    --eurosup amminoacidi ramificati
    cosa ne pensate di tali prodotti?come dovrei assumerli? come dovre suddividerli o abbinarli durante l'arco della giornata? grazie sempre by new-entry

    #2
    Le proteine le puoi assumere ogni volta che non riesci a prepararti un pasto proteico con velocità: solitamente si usano a colazione e\o negli spuntini.

    La creatina ti consiglio di assumerla, nella fase di carico, ai pasti principali, 5 dosi da 5 gr. Nella fase di mantenimento te la consiglio solo dopo il workout col beverone ad alto IG

    La glutammina è efficace ad alte dosi: 10 grammi dopo il workout e dai 5 ai 10 prima di andare a dormire. Se ti crea disturbi al sonno, prendila a colazione.
    Se fai l'aerobica sarebbe opportuno assumerla anche mezz'oretta prima.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Hai preso proprio degli ottimi prodotti per quanto riguarda i primi 3. I BCAA, secondo me, sono tutti uguali.

      Per la creatina puoi fare o una fase di carico( una settimana a 20 grammi in più assunzioni) e una di mantenimento (circa un mese a 5 grammi) oppure prenderla per un mese a 5 grammi al giorno. La differenza è che con il primo metodo ottieni subito una buona volumizzazione cellulare. Meglio se assunta con destrosio ma MAI prima dell'allenamento.

      La glutammina potresti assumerla 10 grammi appena finito l'allenamento e 10 grammi appena prima di andare a dormire(oppure la mattina appena alzato se ti da problemi di insonnia).

      BCAA 1 grammo circa ogni 10 kg di peso corporeo. Potresti dividere l'assunzione metà mezz'ora prima dell'allenamento e metà a metà allenamento. Li consiglio solo in fase di definizione.

      Le proteine le puoi usare nel pasto dove sono carenti, di solito agli spuntini: questo dipende dalla tua dieta.
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        perchè hai mandato indietro il pacco della ultimate??a me dovrebbe arrivare giovedì e lo prenderò di sicuro perchè ho fiducia.....

        poi ti farò sapere

        Commenta


          #5
          Gaw, mi hai anticipato!!!!!!!!!!!!!!!!

          [This message has been edited by Napalm (edited 24-04-2001).]
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Come ultimo arrivato (o quasi)a questo Forum, non sei al corrente delle varie critiche (negative)già mosse nei confronti dei prodotti della Ultimate Italia. Comunque i prodotti da te acquistati sono molto validi. Il suggerimento di Gaw è buono, solo non sono d'accordo sulle dosi e le modaliltà di assunzione della creatina; ma su tale argomento ci sono varie filosofie per cui è meglio non dilungarsi in discorsi per i quali risulterebbe complicato attribuirne la veridicità degli interlocutori.
            Benvenuto!

            Commenta


              #7
              Originally posted by new-entry:
              ho appena mandato indietro il pacco con i prodotti ultimate italia inerenti al concorso e in basei pareri espressi negli altri post ho appena ritirato dalla musclenutrition i seguenti integratori per aumentare lo sviluppo massa muscolare
              --eas precision protein
              --ast creatine micronized
              --ast gl3 glutammine
              --eurosup amminoacidi ramificati
              cosa ne pensate di tali prodotti?come dovrei assumerli? come dovre suddividerli o abbinarli durante l'arco della giornata? grazie sempre by new-entry
              +


              Hai fatto benone!!! non te ne pentirai!

              Byez
              Gg
              ----------------------------------
              I will be...

              THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


              X qualsiasi cosa email-me

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎