Integrazione per definizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
    Mister oat, con tutta franchezza, la mia priorità è la perdita di grasso, se poi perdo anke un po di massa amen (ma l'anno scorso ho perso 13 kg con una perdita di massa irrisoria facendo esattamente come ora senza integrare niente quindi...), ma siccome riesco a farli in scioltezza 40-50 min di cardio, non mi pongo il problema!
    Sto integrando proprio per catabolizzare il meno possibile!
    X luigi, purtroppo lavoro tutto il giorno e nei giorni di riposo sono davvero troppo stanco per farmi 6-8 km di camminata, e inoltre ho poco tempo materiale!
    Piuttosto, l'integrazione va bene cosi o devo modificare qualcosa?

non hai capito...45-50minuti di cardio sono assolutamente inutili, e come dice giustamente luigi stressanti...ma piu che stressanti direi sovrallenanti e con il cortisolo a 1000...non serve a nulla correre tutto quel tempo, ma per dimagrire bastano anche 15 minuti 2 volte la settimana su 20minuti ciascuno con intervalli di intensità...sbagli a credere alla classica leggenda metropolitana: "DOPO I 20MINUTI INIZI A BRUCIARE GRASSO"...spero sinceramente tu non creda a questo...perchè qusto si intende sui grassi ematici ma non quello corporeo..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Tornando IT..il protocollo di integrazione ultimo postato, mi pare corretto.
      sigpic

Commenta

• Wolf46
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 1441
        • 21
        • 0
        • Catania
        • Send PM

Grazie xymox!
        E grazie anke mister oat che e' paziente con me, cmq sapevo della storiella dei primi venti minuti per bruciare gli zuccheri e solo dopo per intaccare i grassi ma so anke bene che gli zuccheri li utilizzo nel lavoro anaerobico coi pesi!
        Tranquillo oat non credo facilmente alle storielle!
        Cmq ho abbassato il cardio a 30/35 min, e' una via di mezzo!
        P.s. Nei giorni on, la seconda cps di multivit la metto pre-wo o post-wo?
        P.p.s. Per questioni di praticità posso mettere whey più malto più gluta in un unica sbobba da bere post-wo?
        Grazie ancora!
        Last edited by Wolf46; 24-05-2011, 17:51:09.
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

avevi perso 13 kg , magari potevi fare massa pulita, più controllata e ti evitavi il dover perdere tutto questo grasso in eccesso, specie ora che arriva il caldo sfido a farti 50 minuti di cardio, io già a farne 15' ne ho piene le cosiddette..

Commenta

• Wolf46
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 1441
            • 21
            • 0
            • Catania
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            avevi perso 13 kg , magari potevi fare massa pulita, più controllata e ti evitavi il dover perdere tutto questo grasso in eccesso, specie ora che arriva il caldo sfido a farti 50 minuti di cardio, io già a farne 15' ne ho piene le cosiddette..
            Ho già motivato poco fa la mia trippa in più (riassumento colpa mia), pero riesco in scioltezza a farne 50 min con felpa e fascia in pancia!
            Il segreto per non annoiarsi? io personalmente mi carico qualchè puntata da 40 min di serie tv nell'iphone, metto le cuffiette, e guarda come vola il tempo!
            Ora scendero a 30 min sotto consiglio dei ragazzi!

---------- Post added 25-05-2011 at 12:15:27 ---------- Previous post was 24-05-2011 at 17:35:42 ----------

Ragazzi ma il multivit della eas che decisamente non e' il top di gamma, ne dovrei prendere 2 cps al giorno giusto?
            Considerate che mangio pokissima frutta (quasi niente) e poca insalata!
            Nei giorni on la seconda CPS conviene prenderla pre o post wo?
            Grazie in anticipo!

Commenta

• Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206
              • 286
              • 68
              • Parma
              • Send PM

guarda se c'è ferro aggiunto, se non cen'è puoi prenderne trnquillamente 2

una a mattina e una a cena, post-wo no
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Wolf46
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 1441
                • 21
                • 0
                • Catania
                • Send PM

Luigi intanto grazie per la risposta!
                Io finisco di allenarmi alle 22:10 e ceno verso le 23:30/45 quindi la seconda CPS praticamente la prenderei nel pre-nanna insieme alle caseine, dico bene?
                Inoltre posso fare un unico mischione whey-gluta-malto nel post-wo? Quindi senza dover prendere le whey 20 minuti dopo?
                Siccome anke con prewo composto da oep-gluta-alc non riesco a tenere i pesi di quando sono in ipercalorica, pensi che le 5 CPS di kre-alkalyn possano essere utili? Ed e' così necessario assumerne altre 5 CPS nel post-wo? Inoltre le kre dovrei prenderla anke nei giorni off? In che dosi?
                Grazie!

Commenta

• Luigi 87
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 8206
                  • 286
                  • 68
                  • Parma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                  Luigi intanto grazie per la risposta!
                  Io finisco di allenarmi alle 22:10 e ceno verso le 23:30/45 quindi la seconda CPS praticamente la prenderei nel pre-nanna insieme alle caseine, dico bene?
                  Inoltre posso fare un unico mischione whey-gluta-malto nel post-wo? Quindi senza dover prendere le whey 20 minuti dopo?
                  Siccome anke con prewo composto da oep-gluta-alc non riesco a tenere i pesi di quando sono in ipercalorica, pensi che le 5 CPS di kre-alkalyn possano essere utili? Ed e' così necessario assumerne altre 5 CPS nel post-wo? Inoltre le kre dovrei prenderla anke nei giorni off? In che dosi?
                  Grazie!
                  allora puoi anche prenderla a cena... basta che ci siano dei grassi... dipende dalla dieta
                  sul resto non so risponderti, probabilmente cali di forza per il caldo e perchè mangi poco...

Commenta

• Wolf46
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1441
                    • 21
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

E allora, ceno (di solito nei giorni wo con 150 gr di fesa o tonno al naturale e nient'altro), poi subito il multivit e dopo 90\120 min le caseine proprio prima di chiudere gli occhi!
                    Per la kre-alkalyn cosa dici? se è inutile in low carb cosi ridotta, me la risparmio per quando saro in massa!?

Commenta

• Luigi 87
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 8206
                      • 286
                      • 68
                      • Parma
                      • Send PM

come mai niente carbo post-wo? forse è meglio metterli lì che a pranzo...

Commenta

• Wolf46
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 1441
                        • 21
                        • 0
                        • Catania
                        • Send PM

No no, i carbo nel post-wo ci sono eccome, 45-50 gr di malto insieme a whey e gluta, leggiti nella seconda pagina la mia integrazione completa!
                        Non li metto a cena perchè gia con le malto, raggiungo la mia (seppur bassa) quota di cho giornaliera!
                        E poi considera che ceno alle 23:30\45, penso che ulteriori cho poco prima di andare a dormire non siano l'ideale in una dieta low carb!
                        Per la kre-alkalyn che dici, puo essere utile pre-wo come energizzante o la conservo per l'inverno?
                        Grazie!

Commenta

• Luigi 87
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 8206
                          • 286
                          • 68
                          • Parma
                          • Send PM

in quel caso va bene fare malto+whey+gluta in un unico shaker senza troppi sbattimenti, e dopo 90-120minuti cenare proteine+verdure+olio (se previsti dalla dieta)

kre-alkalyn non la conosco, io uso la monoidrata e ho iniziato oggi un nuovo ciclo nonostante sia in definizione... vedi tu

Commenta

• Wolf46
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 1441
                            • 21
                            • 0
                            • Catania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            in quel caso va bene fare malto+whey+gluta in un unico shaker senza troppi sbattimenti, e dopo 90-120minuti cenare proteine+verdure+olio (se previsti dalla dieta)

kre-alkalyn non la conosco, io uso la monoidrata e ho iniziato oggi un nuovo ciclo nonostante sia in definizione... vedi tu
                            Praticamente la kre-alkalyn è creatina monoidrato gia tamponata (quindi non c'è bisogno di brioschi), non c'è bisogno della fase di carico, viene assorbita meglio e inoltre non fa ritenzione idrica come la classica mono!
                            Detto questo, ha un minimo di senso prenderla in def?

Commenta

• Luigi 87
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 8206
                              • 286
                              • 68
                              • Parma
                              • Send PM

se di solito la senti come forza, penso di si.
                              io uso monoidrato e qualche piccolo vantaggio c'è, di sicuro 2 kg di volume muscolare (acqua) non me li toglie nessuno

Commenta

• Wolf46
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2010
                                • 1441
                                • 21
                                • 0
                                • Catania
                                • Send PM

Luigi grazie per le risposte immediate!
                                Guarda, io non ho mai usato la creatina, quindi non so se su di me abbia effetto, ma penso che in una low carb ristretta come la mia, non penso che potro avere tanta + forza di cosi, sono indeciso se usarla o conservarla per la massa...

Commenta

Working...
                                X