Integrazione per definizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grasso
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 242
    • 10
    • 1
    • Send PM

[QUOTE=Wolf46;6834041]Penso che voglia dire che tutti gli altri integratori servano + quando si è in massa!
    Cmq piccolo ot (ma neanche tanto) sono ancora sveglissimo a causa del oep, ma non sono scontento, anzi mi sento euforico...[/QUOTE ma ........la gluta comunque e un aminoacido ed e molto piu inportante in definiz... male che sei sveglio io sono sveglio x che sono in ferie e cazz al pc e vedo la tv ma non e uno stile di vita in genere alle 24 massimo dormo gia tranne il sabato credimi se ora tu volessi dormire e non ci riesci e bruttissimo specialmente se sai che alle 6 devi essere a lavoro caso mio... x fortuna comunque lunedi torno a lavoro il sonno e molto inportante quanto l allenamento e l alimentazione

---------- Post added at 01:09:26 ---------- Previous post was at 01:00:31 ----------

Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
    bhè, l'ideale sarebbe avere un buon ricambio di aminoacidi in circolo per tentare di contrastare il catabolismo dovuto a una dieta ipocalorica, queste proteine è bene prenderle dai cibi e in parte dagli integratori. Dopo l'allenamento il catabolismo è più forte del solito, in questi casi servono amminoacidi subito disponibili, ecco allora che entra il gioco l'integrazione con gli amminoacidi in forma libera.

L'efficacia della carnitina non è mai stata dimostrata, caffeina aumenta il metabolismo per un po, ma in breve tempo il corpo sviluppa una tolleranza. In generale penso che l'efficacia dei termogenici non sia dimostrabile, se hai prove contrarie ben lieto di vederle...
    non ho mai provato un termogenico e non so quanto sia valida la sua efficacia x alc e caffeina su di me ha funzionato e ne sono certo anche senza fare low carbo ho perso kg1 in un mese fb diminuita e carichi aumentati
    e comunque anche alc e un aminoacido............la caffeina basta ciclizzarla
    Last edited by grasso; 19-05-2011, 02:16:18.
    la calma è la virtu dei forti

Commenta

• Wolf46
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 1441
      • 21
      • 0
      • Catania
      • Send PM

Grasso, anke io lavoro di mattina, e in teoria non dovrei essere contento di stare sveglio fino a tarda notte, ma tanto con o senza l'OEP non dormirei cmq!
      Soffro di insonnia da tempo immemore, non vado mai a dormire prima delle 2 di notte (piuttosto dopo e non prima) e in generale dormo 5 ore al giorno scarse, ma non posso farci niente, non riesco a "spegnere il cervello"!
      Per quanto rigurda i termogenici e la loro effettiva utilità, posso dirti che l'estate scorsa, grazie a loro (e alla dieta e allenamento) ho perso 13 kg in 40 giorni, ed erano prodotti italiani (quindi LAMMERDA)!
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

a mio parere, in definizione si usano proteine e amminoacidi, null'altro.
        Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
        Penso che voglia dire che tutti gli altri integratori servano + quando si è in massa!
        Cmq piccolo ot (ma neanche tanto) sono ancora sveglissimo a causa del oep, ma non sono scontento, anzi mi sento euforico...
        Beh oddio nemmeno in massa servono tutti quegli integratori...
        bhè, l'ideale sarebbe avere un buon ricambio di aminoacidi in circolo per tentare di contrastare il catabolismo dovuto a una dieta ipocalorica, queste prote
        ine è bene prenderle dai cibi e in parte dagli integratori. Dopo l'allenamento il catabolismo è più forte del solito, in questi casi servono amminoacidi
        subito disponibili, ecco allora che entra il gioco l'integrazione con gli amminoacid forma libera.

L'efficacia della carnitina non è mai stata dimostrata, caffeina aumenta il metabolismo
        per un po, ma in breve tempo il corpo sviluppa una tolleranza. In generale penso che l'efficacia
        dei termogenici non sia dimostrabile, se hai prove contrarie ben lieto di vederle...
        Cavoli eri andato bene nella prima risposta ma hai tappato nella seconda...va be' c e' stato qualche progresso dai
        Detto questo l efficacia della carnitina e' stata dimostrata eccome... La sua funzione primaria e' di trasportare i FFA nei mitocondri e aumentare quindi l azione termogenica..sicuramente non
        fa miracoli ma nel tempo associati con un ipocalorica gestita nel miglior modo con la % dei vari macro e un buon allenamento, può far ottenere discreti risultati
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• John sf Taylor
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 351
          • 47
          • 69
          • Barlassina
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          Beh oddio nemmeno in massa servono tutti quegli integratori...

Cavoli eri andato bene nella prima risposta ma hai tappato nella seconda...va be' c e' stato qualche progresso dai
          Detto questo l efficacia della carnitina e' stata dimostrata eccome... La sua funzione primaria e' di trasportare i FFA nei mitocondri e aumentare quindi l azione termogenica..sicuramente non
          fa miracoli ma nel tempo associati con un ipocalorica gestita nel miglior modo con la % dei vari macro e un buon allenamento, può far ottenere discreti risultati
          ok sulla prima parte, ma l'azione termogenica non la fa variare. DIciamo che è una sostanza che noi abbiamo gia di nostro, questo amminoacido lo produciamo a partire da altri amminoacidi. un suo ulteriore aumento non serve a nulla, servirebbe se il nostro corpo non funzionasse bene, come integrazione per mancanza di carnitina. Una dose extra di carnitina non fa niente.
          http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

Commenta

• mr oat
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

Quindi lo stesso ragionamento dovremmo farlo con tutti gli aminoacidi non essenziali...e allora glutammina, taurina e compagnia bella sono inutili seconde il tuo ragionamento..

Commenta

• John sf Taylor
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2010
              • 351
              • 47
              • 69
              • Barlassina
              • Send PM

Quindi lo stesso ragionamento dovremmo farlo con tutti gli aminoacidi non essenziali...e allora glutammina, taurina e compagnia bella sono inutili seconde il tuo ragionamento..
              ok, qua vinci tu, allora occorre che mi spieghi meglio.

Quello che la carnitina fa è risaputo, facilita l'ingresso degli acidi grassi a lunga catena nei mitocondri. Ma questo non significa che modifica il metabolismo. è come se ti dessero in mano una panda scassata che non va più di 30 km/h e ti dicessero di andare da milano a roma, garantendoti che non troverai coda. Anche se nel tuo tragitto sarai facilitato perchè non hai la coda in autostrada (la carnitina facilita l'ingresso degli acidi grassi), ciò non toglie che ci metterai tanto perchè non puoi permetterti alte velocità (da qui si evince che l'aiuto della carnitina è superfluo, nella mia analogia il non avere coda servirebbe se la coda andasse più lenta di 30 km/h per tutto il tragitto).
              http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

Commenta

• Wolf46
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 1441
                • 21
                • 0
                • Catania
                • Send PM

Discorso interessante, io attualmente prendo 3 gr di alc al giorno, e un po lo sento (sopratutto durante il wo)!
                Cmq rientrando un attimino all'argomento del topic, vanno bene i dosaggi che ho scritto in prima pagina?!?
                La gluta sto prendendo la micronizzata della ast (sotto consiglio di sergio), pero sono attratto dalla nag san, ne ho sentito parlare un gran bene, pero ho letto che è sconsigliata nel post-wo (che è il momoento in cui ne avrei + bisogno), qualchè chiarimento in proposito?

Commenta

• Wolf46
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 1441
                  • 21
                  • 0
                  • Catania
                  • Send PM

Avrei un paio di dubbi:
                  -non riesco ad arrivare alla quota proteica stabilità con il solo cibo solido (anke mangiando 5 volte al giorno e integrando con le whey nel post-wo e occasionalmente la mattina) e mi chiedevo se le caseine andrebbero bene in def? ho letto che aiutano molto contro il catabolismo. rilasciando pro per tutta la notte!?
                  Ho visto le Syntha 6 della bsn, ho letto che sono ottime, pero come composizione non mi sembrano niente di che, cioè su 44 gr di misurino ci sono 22 gr di pro, 6 gr di fat e ben 15 gr di carbo e 200 kal, ora mi chiedo, cosa hanno di speciale da essere considerate tra le migliori? forse mi sbaglio e non sono per il pre-nanna? in una low carb selvaggia come la mia, sono consigliate o meglio rivolgersi a qualcosa di + leggero (e meno costoso)?!?
                  -come mi consigliate di prendere il bibitone post-wo? subito le maltodx+gluta dopo i pesi e poi 50 min di cardio e le whey+bcaa? oppure mi conviene bere tutto dopo i pesi+cardio?
                  -se mi è possibile, vorrei fare anke qualchè seduta di cardio (1h) nei giorni in cui non mi alleno, devo integrare con qualcosa subito dopo la corsa\ellittica (semprè considerando che sono in def) oppure posso semplicemente mangiare dopo 30-45 min? considerate che nella mia palestra fa molto caldo, e io mentre faccio cardio, indosso il sopra della tuta e la fascia che fa sudare nell'addome, quindi è parecchio pesante!
                  A voi la parola, grazie!

Commenta

• Wolf46
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1441
                    • 21
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

Ok, mi è arrivato tutto, la mia integrazione definitiva è cosi composta:

Giorni ON
                    pre colaz:1 cps di OEP - 1,2 gr di ALC600
                    post colaz: 1 cps Vitamins EAS

30' pre-pranzo:1,2 gr ALC600

30' pre-wo:1,2 gr di ALC600 - 2 cps di OEP
                    10 gr di l-gluta
                    5 cps da 750 gr di kre-alkalyn eurosup
                    6 cps da 1 gr di bcaa isatori

During wo (fine 50 min pesi\inizio 45-50 min cardio): 6 cps da 1gr di bcaa

Post-wo:45 gr di maltodx + 15 gr di l-gluta ast gl3
                    5 cps da 750 mg di kre-alkalyn
                    dopo 20-25 min 30 gr di whey ON gold

Pre-nanna
                    30 gr di caseine della ON in acqua
                    10 gr di l-gluta
                    Giorni off: sposto le 1-2 cps di OEP pre pranzo e 1,2 gr di ALC dal pre-wo al pre-cena, sposto la seconda cps di vitamins a post-pranzo e prendo 20 gr di l-gluta, 10 gr pre-colaz e 10 gr pre-nanna!

Ok, mi sembra di non aver scordato niente, cosa dovrei aggiungereeliminareaumentarediminuire o cambiare timing di assunzione?
                    Grazie in anticipo!

Commenta

• mr oat
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

45-50 minuti di cardio...che tristezza...

Commenta

• xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

BELLISSIMO
                        sigpic

Commenta

• Luigi 87
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 8206
                          • 286
                          • 68
                          • Parma
                          • Send PM

Quoto... aggiungi stress su stress...
                          piùttosto se non vuoi sbattimenti, i giorni OFF ti fai una bella camminata (6-8km) verso sera prima della cena...
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Wolf46
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 1441
                            • 21
                            • 0
                            • Catania
                            • Send PM

Mister oat, con tutta franchezza, la mia priorità è la perdita di grasso, se poi perdo anke un po di massa amen (ma l'anno scorso ho perso 13 kg con una perdita di massa irrisoria facendo esattamente come ora senza integrare niente quindi...), ma siccome riesco a farli in scioltezza 40-50 min di cardio, non mi pongo il problema!
                            Sto integrando proprio per catabolizzare il meno possibile!
                            X luigi, purtroppo lavoro tutto il giorno e nei giorni di riposo sono davvero troppo stanco per farmi 6-8 km di camminata, e inoltre ho poco tempo materiale!
                            Piuttosto, l'integrazione va bene cosi o devo modificare qualcosa?

Commenta

• Luigi 87
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 8206
                              • 286
                              • 68
                              • Parma
                              • Send PM

Mi chiedo come si faccia ogni anno ad arrivare con 13-15kg di troppo da smaltire in 1-2-3 mesi e pensare di fare un buon lavoro...
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Wolf46
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2010
                                • 1441
                                • 21
                                • 0
                                • Catania
                                • Send PM

L'ho scritto in un altro topic, purtroppo tra infortuni, lavoro pressante e sgarri eccessivi non mi sono potuto allenare come si deve nei 2 anni passati, e cmq 13 kg li ho persi in un mese, e non ho mai detto da nessuna parte che ho fatto un buon lavoro (anzi nell'altro topic mi sono dato la colpa di tutto)!
                                Sono un ex obeso (5 anni fa pesavo 125 kg) quindi ho dei problemi ad accettarmi quando ho lardo in eccesso, chi non è mai stato obeso a livelli gravi, mi dispiace dirlo ma non puo capire cosa si prova!
                                Appena raggiungero la meta che mi sono prefissato, potro pensare ad allenarmi e mangiare in modo corretto, ma per ora la mia priorita è dimagrire!

Commenta

Working...
                                X