Integrazione per definizione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolf46
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1441
    • 21
    • 0
    • Catania
    • Send PM

    Integrazione per definizione.

    Allora, sono in def, dieta e allenamento ok, volevo qualche consiglio sull'integrazione!
    Oggi ho fatto l'ordine da MN e ho preso l'OEP, volevo prendere anke il recreate ma recentemente ho letto che la ups lab ha sconsigliato sto stack e vorrei sapere che prodotto posso abbinargli in sinergia!?
    Sto prendendo alc (1,5 gr la mattina e 1,5 gr nel pre-wo) mentre nei giorni off sposto quella del pre-wo al pre pranzo, cosa altro posso prendere (devo fare un nuovo ordine e se supero i 100 euro la sped e' gratis) quindi sto prendendo anke le whey che ho quasi finito, un multivitaminico (si accettano consigli anke qui,non sopra i 15 euro possibilmente) e qualcos'altro che possa aiutare in def!
    A voi la parola, grazie in anticipo!
    Last edited by Wolf46; 16-05-2011, 17:26:23. Motivo: Riassunto
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
  • Wolf46
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1441
    • 21
    • 0
    • Catania
    • Send PM

    #2
    Piano integrazione estivo

    Allora per farla breve, sono in low carb (molto hard, senza ricarica e con bassa conta calorica), sono alto 190 cm, 94 kg, sono molto appannato (causa troppi eccessi in massa durante l'inverno) volevo sgrassare un bel po conservando un po di massa, ho già dentro questi integratori ancora chiusi:

    Bcaa isatori
    kre-alkalyn efx
    glutammina micronizzata eurosup
    carb up (maltodx)
    whey per il post wo
    creatina monoidrata isatori
    ALC
    E mi stanno arrivando da MN questi altri integratori:
    vitamins della eas
    ALC 600 della ids
    Yok3d
    Oxy elite pro

    Potreste consigliarmi quali assumere per definire cercando di catabolizzare il meno possibile e quali conservare in armadio per il periodo di massa?

    Vorrei assumerli cosi (senza considerare la kre-alkalyn e la gluta che non saprei dove piazzare):
    Giorni ON
    pre colaz:1 cps di oep\1,2 gr di ALC600
    post colaz: 1 cps di vitamins

    30' pre-pranzo:1,2 gr ALC600
    post-pranzo: 1 cps di vitamins

    2:30 h pre-wo: 3-4 cps di jok3d
    30' pre-wo:1,2 gr di ALC\1-2 cps di oep
    During wo (fine 50 min pesi\inizio 45-50 min cardio): 12-15 cps da 1gr di bcaa isatori

    Post-wo:30 gr di whey + 40-50 gr di carb-up

    Giorni off: sposto le 1-2 cps di oep pre pranzo e 1,2 gr di ALC dal pre-wo al pre-cena

    Che ne pensate, cosa dovrei aggiungere (kre,gluta) o togliere (jok3d o altro) e magari cambiare dosaggi o altro??
    Se avete domande sull'allenamento o la dieta chiedete pure!
    A voi la parola, grazie!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      continua qua
      sigpic

      Commenta

      • Wolf46
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 1441
        • 21
        • 0
        • Catania
        • Send PM

        #4
        Xymox potresti cambiare il titolo del topic in Piano integrazione estivo, dato che ormai i prodotti li ho dentro e il topic mi serve per i sapere i dosaggi e i tempi di assunzione?!?
        Grazie!
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
          Xymox potresti cambiare il titolo del topic in Piano integrazione estivo, dato che ormai i prodotti li ho dentro e il topic mi serve per i sapere i dosaggi e i tempi di assunzione?!?
          Grazie!
          E cosa cambia?Tanto gli aiuti che chiedi, ti verranno (eventualmente) forniti sulla base del secondo post..
          sigpic

          Commenta

          • grasso
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 242
            • 10
            • 1
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
            Allora per farla breve, sono in low carb (molto hard, senza ricarica e con bassa conta calorica), sono alto 190 cm, 94 kg, sono molto appannato (causa troppi eccessi in massa durante l'inverno) volevo sgrassare un bel po conservando un po di massa, ho già dentro questi integratori ancora chiusi:

            Bcaa isatori
            kre-alkalyn efx
            glutammina micronizzata eurosup
            carb up (maltodx)
            whey per il post wo
            creatina monoidrata isatori
            ALC
            E mi stanno arrivando da MN questi altri integratori:
            vitamins della eas
            ALC 600 della ids
            Yok3d
            Oxy elite pro

            Potreste consigliarmi quali assumere per definire cercando di catabolizzare il meno possibile e quali conservare in armadio per il periodo di massa?

            Vorrei assumerli cosi (senza considerare la kre-alkalyn e la gluta che non saprei dove piazzare):
            Giorni ON
            pre colaz:1 cps di oep\1,2 gr di ALC600
            post colaz: 1 cps di vitamins

            30' pre-pranzo:1,2 gr ALC600
            post-pranzo: 1 cps di vitamins

            2:30 h pre-wo: 3-4 cps di jok3d
            30' pre-wo:1,2 gr di ALC\1-2 cps di oep
            During wo (fine 50 min pesi\inizio 45-50 min cardio): 12-15 cps da 1gr di bcaa isatori

            Post-wo:30 gr di whey + 40-50 gr di carb-up

            Giorni off: sposto le 1-2 cps di oep pre pranzo e 1,2 gr di ALC dal pre-wo al pre-cena

            Che ne pensate, cosa dovrei aggiungere (kre,gluta) o togliere (jok3d o altro) e magari cambiare dosaggi o altro??
            Se avete domande sull'allenamento o la dieta chiedete pure!
            A voi la parola, grazie!
            jok3d sprecato in definiz io aggiungerei 20g off e 35g on glutamina logicamente suddivisa e un po di caffeina 200mg o 400mg se l oep e un termo non so lontano da lui
            la calma è la virtu dei forti

            Commenta

            • Wolf46
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 1441
              • 21
              • 0
              • Catania
              • Send PM

              #7
              Allora essendo l'oep gia abbastanza stimolante (la prima cps la provo tra un paio di ore) e avendo provato in passato la caffeina che su di me ha pochissimo effetto, preferirei evitare di usarla!
              Per la gluta, pensi che quelle dosi non siano un pelo eccessive visto che sono in low carb ristretta e non in massa? e cmq come dovrei ripartire 35 gr e 25 gr nei giorni wo e off?
              Consigli di conservare la kre-alkalyn e il jok3d per il periodo di massa?
              Per il resto, vanno bene i tempi e le dosi di assunzione scritte da me?
              Grazie in anticipo!
              P.S. la foto che vedete nell'avatar risale a un anno fa dove pesavo 13 kg in meno! specifico questo perchè gia in un altro topic mi hanno chiesto se avevo bisogno di definirmi guardando l'avatar!
              V-shape...Work in progress...
              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

              Commenta

              • grasso
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 242
                • 10
                • 1
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                Allora essendo l'oep gia abbastanza stimolante (la prima cps la provo tra un paio di ore) e avendo provato in passato la caffeina che su di me ha pochissimo effetto, preferirei evitare di usarla!
                Per la gluta, pensi che quelle dosi non siano un pelo eccessive visto che sono in low carb ristretta e non in massa? e cmq come dovrei ripartire 35 gr e 25 gr nei giorni wo e off?
                Consigli di conservare la kre-alkalyn e il jok3d per il periodo di massa?
                Per il resto, vanno bene i tempi e le dosi di assunzione scritte da me?
                Grazie in anticipo!
                P.S. la foto che vedete nell'avatar risale a un anno fa dove pesavo 13 kg in meno! specifico questo perchè gia in un altro topic mi hanno chiesto se avevo bisogno di definirmi guardando l'avatar!
                le dosi penso che siano meglio massicce in low la gluta e un ottimo anticatabolico e comunque molta non viene assorbita fai 10g a colaz 15g post wo e 10g prima di dormire giorni off 10g acolazione e 10g pre nanna
                la calma è la virtu dei forti

                Commenta

                • Wolf46
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 1441
                  • 21
                  • 0
                  • Catania
                  • Send PM

                  #9
                  Ma senti un po grasso, e se togliessi dall'ordine il Jok3d e mettessi il glutabolic?!?
                  ho letto che è la migliore glutammina e forse cosi dovrei prenderne quantità minori, tu che pensi?
                  Cmq oggi ho provato l'oep...na bomba, nel topic dei feedback trovi il mio appena scritto!
                  Ah, un altra domanda forse stupida, ma in low carb, posso evitare di prendere le maltodx insieme alle whey nel post-wo e fare il beverone con Gluta+whey?
                  V-shape...Work in progress...
                  Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                  Commenta

                  • grasso
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 242
                    • 10
                    • 1
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                    Ma senti un po grasso, e se togliessi dall'ordine il Jok3d e mettessi il glutabolic?!?
                    ho letto che è la migliore glutammina e forse cosi dovrei prenderne quantità minori, tu che pensi?
                    Cmq oggi ho provato l'oep...na bomba, nel topic dei feedback trovi il mio appena scritto!
                    Ah, un altra domanda forse stupida, ma in low carb, posso evitare di prendere le maltodx insieme alle whey nel post-wo e fare il beverone con Gluta+whey?
                    io prendo glutaforce che e simile al glutabolic e sto ai dosaggi che ti ho detto prima x le maltodx tieni almeno mezzo grammo x kg post wo e dopo 20minuti prendi gluta e pro anche io sono in low carbo e alterno i carbo un giorno 80g e l altro 140g eviti anche di inpigrire il metabolismo anni fa provai a fare con i carbo 50g 100g 150g e poi dinuovo 50g ecc mi sono trovato bene ho avuto risultati e non ho sofferto la fame e soprattutto non mi si era inpigrito il metabolismo di conseguenza tornando a mangiare normale non sono ingrassato
                    la calma è la virtu dei forti

                    Commenta

                    • John sf Taylor
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2010
                      • 351
                      • 47
                      • 69
                      • Barlassina
                      • Send PM

                      #11
                      a mio parere, in definizione si usano proteine e amminoacidi, null'altro.
                      http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

                      Commenta

                      • Wolf46
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 1441
                        • 21
                        • 0
                        • Catania
                        • Send PM

                        #12
                        Grasso, hanno finito sia glutaforce che glutabolic, ho preso la micronizzata della dymatize!
                        V-shape...Work in progress...
                        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                        Commenta

                        • grasso
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2011
                          • 242
                          • 10
                          • 1
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
                          a mio parere, in definizione si usano proteine e amminoacidi, null'altro.
                          non ti seguo spiegati meglio
                          la calma è la virtu dei forti

                          Commenta

                          • Wolf46
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 1441
                            • 21
                            • 0
                            • Catania
                            • Send PM

                            #14
                            Penso che voglia dire che tutti gli altri integratori servano + quando si è in massa!
                            Cmq piccolo ot (ma neanche tanto) sono ancora sveglissimo a causa del oep, ma non sono scontento, anzi mi sento euforico...
                            V-shape...Work in progress...
                            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                            Commenta

                            • John sf Taylor
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2010
                              • 351
                              • 47
                              • 69
                              • Barlassina
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
                              non ti seguo spiegati meglio
                              bhè, l'ideale sarebbe avere un buon ricambio di aminoacidi in circolo per tentare di contrastare il catabolismo dovuto a una dieta ipocalorica, queste proteine è bene prenderle dai cibi e in parte dagli integratori. Dopo l'allenamento il catabolismo è più forte del solito, in questi casi servono amminoacidi subito disponibili, ecco allora che entra il gioco l'integrazione con gli amminoacidi in forma libera.

                              L'efficacia della carnitina non è mai stata dimostrata, caffeina aumenta il metabolismo per un po, ma in breve tempo il corpo sviluppa una tolleranza. In generale penso che l'efficacia dei termogenici non sia dimostrabile, se hai prove contrarie ben lieto di vederle...
                              http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

                              Commenta

                              Working...
                              X