antiossidanti e multivitaminici..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorex75
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 21
    • 2
    • 0
    • Send PM

scusate se mi intrometto, io oltre l'adam (che ho scoperto essere meglio nell'altra versione rispetto a quella che prendo) vorrei integrare ulteriormente di vit.C.
    Pensavo di prendere il C-1000 sempre della nowfoods, che dite? è buono ? Ho visto che c'è una versione con l'aggiunta di Rose Hips... che è? a che serve ?
    Il mio DIARIO

Commenta

• all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

Originariamente Scritto da gorex75 Visualizza Messaggio
      scusate se mi intrometto, io oltre l'adam (che ho scoperto essere meglio nell'altra versione rispetto a quella che prendo) vorrei integrare ulteriormente di vit.C.
      Pensavo di prendere il C-1000 sempre della nowfoods, che dite? è buono ? Ho visto che c'è una versione con l'aggiunta di Rose Hips... che è? a che serve ?
      Sono flavonoidi

Commenta

• gorex75
        Bodyweb Member
        • Oct 2010
        • 21
        • 2
        • 0
        • Send PM

Mmmhhh, quindi in teoria utili, contro i radicali liberi.... e allora mi sorge un'altra domanda, a parità del resto, compreso il costo (c-1000 e c-1000 con Rose Hips costano identici) chi me lo fa fare di prendere quello senza ? O meglio, non chi lo fa fare a me, ma chi lo fa fare a chiunque ? No ? c'è qualcosa che mi sfugge ? Ci sono effetti secondari negativi di questi flavonoidi per cui si possa preferire la versione senza ?
        Il mio DIARIO

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

Il prezzo
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• gorex75
            Bodyweb Member
            • Oct 2010
            • 21
            • 2
            • 0
            • Send PM

Ma costano uguali !!!
            Io sto guardando i prodotti NowFood che reputo ottimi (se avete altro da indicare io tengo le orecchie sempre aperte )
            Ci sono i C-1000 (1000mg) con Rose Hips (25mg) 100 tablets, che costano uguali al C-1000 senza (in realta nelle informazioni poi c'è scritto che per caps ha anche 100 mg di Citrus Bioflavonoids e 25 mg di Rutin, che non so cosa sia, comunque sembra che anche qui ci siano dei flavonoidi, pure di più anche se non segnati)....
            In buona sostanza: quale dei due preferire ? O quale altro ?
            So che vado "leggerissimamente OT" ma non è che mr oat, all_S_stYle o PrinceRiky avrebbero voglia di fare un giro sulla mia discussione a dare il loro contributo ?
            Il mio DIARIO

Commenta

• Mick7
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 365
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              Dormi sereno...

---------- Post added at 20:26:23 ---------- Previous post was at 20:25:37 ----------

Adam della NOW foods, Arkon.

---------- Post added at 20:27:22 ---------- Previous post was at 20:26:23 ----------

secondo me è un'ottima di adam versione anche quella da 120tablets..*********NO SPAM***********
              Last edited by PrinceRiky; 15-05-2011, 19:52:02.

Commenta

Working...
              X