Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina San NAG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutammina San NAG

    Salve, come consigliate di assumere la Glutammina San NAG? Ho letto che si tratta della forma più avanzata N-Acetyl-L-Glutammina. Io ne vorrei prendere uno scoop (se non sbaglio 5-6g) messa nello shaker insieme al gainer True Mass (che se non sbaglio non contine glutammina). Il tutto da assumere post-work... Che ne pensate?

    #2
    Solo con 5g post wo non ci fai niente imho...
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      Non so ho detto 5 perchè sul retro dice di prenderne uno scoop che è 6g di cui 5g sono effettivamente N-Acetyl-L-Glutammina. Magari si può fare 5 a colazione e 5 post-work... Oppure 10 post work?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
        Non so ho detto 5 perchè sul retro dice di prenderne uno scoop che è 6g di cui 5g sono effettivamente N-Acetyl-L-Glutammina. Magari si può fare 5 a colazione e 5 post-work... Oppure 10 post work?
        si, 10 va bene
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          In definizione va anche bene la gluta post-work? Perchè tra due settimane la inizio e devo sostituire il gainer con le whey semplici.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
            In definizione va anche bene la gluta post-work? Perchè tra due settimane la inizio e devo sostituire il gainer con le whey semplici.
            Yes!!
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎