Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALC e mal di testa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALC e mal di testa

    Salve a tutti assumo ALC in ragione di 500mg 3 volte al giorno nei pasti e 1000mg pre WO da 3 settimane e questa quarta settimana ho provato a raddoppiare le dosi quindi 1000+1000+1000+2000mg

    Da questa settimana ho anche iniziato a staccare totalemtne la caffeina e mi sento sempre stranamente affaticato come se avessi la pressione bassa, arrivo a casa per le 13:30 dopo il lavoro mattuttino(seduto al PC) e sono stanchissimo! mi accovaccio dopo pranzo e mi viene sempre un sonno bestia, ogni volta che mi alzo dal divano mi gira la testa e mi pulsano fortissimo le tempie.

    Poi stranamente verso le 6 che ho il WO mi ripiglio e tiro cm 1 toro e fino alle 11 sono pieno di energia e focus mentale(senza prendere nessun prodotto con stimolanti) dopodichè crollo stremato a letto e al mattino la storia si ripete.

    Che siano sintomi di pressione bassa? O forse l'ALC che agisce da supporto cognitivo mi fa strani effetti a queste dosi da cavallo?
    sigpicSI vive per superare i propri limiti

    Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI


    #2
    Di solito il mal di testa è un effetto collaterale dell'alc, è successo anche a me, ho provato a staccare una settimana senza problemi e poi ho ripreso senza nessun tipo di problema, prova a diminuire la dose e vedi come ti trovi, se persiste stacca 1 sett, ok?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Penso che la prenderò ancora oggi e poi la stacco totalemtne per una settimana...riprendendo da max 2g al giorno
      sigpicSI vive per superare i propri limiti

      Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
        Penso che la prenderò ancora oggi e poi la stacco totalemtne per una settimana...riprendendo da max 2g al giorno
        Puoi fare benissimo così
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
          Salve a tutti assumo ALC in ragione di 500mg 3 volte al giorno nei pasti e 1000mg pre WO da 3 settimane e questa quarta settimana ho provato a raddoppiare le dosi quindi 1000+1000+1000+2000mg

          Da questa settimana ho anche iniziato a staccare totalemtne la caffeina e mi sento sempre stranamente affaticato come se avessi la pressione bassa, arrivo a casa per le 13:30 dopo il lavoro mattuttino(seduto al PC) e sono stanchissimo! mi accovaccio dopo pranzo e mi viene sempre un sonno bestia, ogni volta che mi alzo dal divano mi gira la testa e mi pulsano fortissimo le tempie.

          Poi stranamente verso le 6 che ho il WO mi ripiglio e tiro cm 1 toro e fino alle 11 sono pieno di energia e focus mentale(senza prendere nessun prodotto con stimolanti) dopodichè crollo stremato a letto e al mattino la storia si ripete.

          Che siano sintomi di pressione bassa? O forse l'ALC che agisce da supporto cognitivo mi fa strani effetti a queste dosi da cavallo?
          è pure un pò lo stacco da caffeina che ti fa sentire un pò affaticato.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            #6
            anche a me in alte dosi fa venire mal di testa
            la calma è la virtu dei forti

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎