Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caffeina come e possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    caffeina come e possibile?

    ho deciso di prendere caffeina e alc ieri la prima assunzione 600mg alc e 200mg caffeina come e possibile che non ho chiuso occhio fino alle 3 e ho dormito fino alle 6 svegliandomi un sacco di volte e ho sognato parecchio l assunzione alle 15.30 non capisco il x che di questa botta cosi forte in genere dalle 16 alle 22 prendo 4 caffe quindi a milligrammi di caffeina siamo li ma alle 23 mi metto a letto e dormo e fino alle 6 non mi svegliano manco le cannonate ......puo essere dovuto all associazione del alc che ho preso anche alle 21 a cena o da cosa ?
    la calma è la virtu dei forti

    #2
    sei ancora agitato? mettila na virgola

    Commenta


      #3
      la caffeina anidrida è più concentrata di quella presente nei caffè....

      può darsi che è la prima volta..vedi come va negli altri giorni!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
        ho deciso di prendere caffeina e alc ieri la prima assunzione 600mg alc e 200mg caffeina come e possibile che non ho chiuso occhio fino alle 3 e ho dormito fino alle 6 svegliandomi un sacco di volte e ho sognato parecchio l assunzione alle 15.30 non capisco il x che di questa botta cosi forte in genere dalle 16 alle 22 prendo 4 caffe quindi a milligrammi di caffeina siamo li ma alle 23 mi metto a letto e dormo e fino alle 6 non mi svegliano manco le cannonate ......puo essere dovuto all associazione del alc che ho preso anche alle 21 a cena o da cosa ?
        o esprimi meglio il concetto oppure metti i sottotitoli

        Commenta


          #5
          Ma i caffè li prendi tutti in una volta? Non credo.....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Non chiudere occhio per 200mg, che sono un dosaggio da canarino, la vedo dura.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
              o esprimi meglio il concetto oppure metti i sottotitoli
              cosa non capisci?cerco di spiegarmi meglio se vuoi nella mia madre lingua
              la calma è la virtu dei forti

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
                ho deciso di prendere caffeina e alc ieri la prima assunzione 600mg alc e 200mg caffeina come e possibile che non ho chiuso occhio fino alle 3 e ho dormito fino alle 6 svegliandomi un sacco di volte e ho sognato parecchio l assunzione alle 15.30 non capisco il x che di questa botta cosi forte in genere dalle 16 alle 22 prendo 4 caffe quindi a milligrammi di caffeina siamo li ma alle 23 mi metto a letto e dormo e fino alle 6 non mi svegliano manco le cannonate ......puo essere dovuto all associazione del alc che ho preso anche alle 21 a cena o da cosa ?
                faceva la stessa cosa anche a me...
                ho tolto da mezzo caffeina termogenici e stimolanti vari.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎