Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari Nutrition: Phenorex vs Spirodex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
    Se ti ha fatto effetto fai bene.Ma samo alle solite: con questi prodotti non si può mai dire quello che è "meglio" o "peggio",infatti non è vero che l'oxy elite è migliore del lipo 6 b.Dipende da un sacco di fattori.Ad esempio: assumere il prodotto della nutrex con il canonico "pre colazione e pre wo",mi ha provocato solo sides sgradevoli,tanto da avere voglia di spararne le ultime cps nella fogna.Ora,facendolo solo pre colazione,con alc pre wo e lipolyze pre nanna, sta facendo la sua onesta parte.
    Io pre wo il Lipo 6 l'ho assunto solo una volta e sono stato malissimo.

    Ora lo sto prendendo non pre colazione, ma un'oretta pre pranzo...beh, gli effetti stanno venendo fuori.

    I termo, e soprattutto gli alcaloidi, sono tra le sostanze più "personali" di tutto il mondo dell'integrazione: bisogna provare, scartare e riprovare.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Io pre wo il Lipo 6 l'ho assunto solo una volta e sono stato malissimo.

      Ora lo sto prendendo non pre colazione, ma un'oretta pre pranzo...beh, gli effetti stanno venendo fuori.

      I termo, e soprattutto gli alcaloidi, sono tra le sostanze più "personali" di tutto il mondo dell'integrazione: bisogna provare, scartare e riprovare.
      quali effetti potrebbe dare preso precolazione e prewo?

      Commenta


        #18
        Salve a tutti vorrei provare un termogenico qualcuno conosce e mi sa dire se funziona rx6? lo vorrei abbinare al M.R per una carica in piu ma sulla confezione dice che e sconsigliato prendere altri integratori che contengono stimolanti come sinefrina voi che ne pensate?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Avilaalessandro Visualizza Messaggio
          Salve a tutti vorrei provare un termogenico qualcuno conosce e mi sa dire se funziona rx6? lo vorrei abbinare al M.R per una carica in piu ma sulla confezione dice che e sconsigliato prendere altri integratori che contengono stimolanti come sinefrina voi che ne pensate?
          l'avevo preso in considerazione pure io quel termo, ma ho letto anche pareri non molto affidabili sugli ingredienti. cmq credo che abbinato al 1mr sia troppo forte

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎