Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un piccolo consiglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un piccolo consiglio...

    innanzitutto cia a tutti
    allora sto facendo def da 1.5 mesi circa con buonissimi risultati, ., mi alleno 3 volte a settimana con al max 15 min di step dopo l'all,
    quindi pratic zero aerobica dato che non è che riesco a definirmi anche senza e sopratutto perchè non ho molta massa da sacrificare, sono 76 kg per 180, 9/10%fat, la fortuna è che ho vita molto piccola spalle molto larghe e ossatura molto piccola (non sono deforme hihih), mi da un bel aspetto ste situazione...non ridete.....hihih (ho 20 anni mi allno da 1.5)
    il mio prooblema è questo:
    ho preso lo uno scatola di stack 2 poco meno di un mese e subito dopo senza stop ho cominciato a prendere il dymetadrine extreme 6 caps al di, contemporaneamente a questi termogenici la carnitina cominicando 2,5 gr al di e scalando ogni sett di 0.5 gr fino ad ora, acido lipoico a pranzo e a cena, tra una sett voglio smet con il dyme e la carnitina per evitare assuefazione(non conviene continuare con un'altra scatola di dyme vero?), vorrei fare 2/3 sett di stop e poi riprendere, dite che è troppo poco?( cmq al sab e dome non prendo ne carn ne termogenico..)
    effettivamente è troppo poco mi sa, in alternativa nel periodo di stop..magari di un mese quando e cosa potrei assumere per definirmi?
    ah un'altra cosa: il mio alleno il lun,mer,ven, sono "costretto" a fare le gambe al mercoledi a causa dei forti doms che ho fino 3 gg successivi all'allenamento, con questo tipo di all mi trovo bene e i doms non mi infastidiscono... ma è normale averli per cosi lungo tempo???ho comprato al gluta della ast (11gr post all e 11 prenanna)ma ii doms li sento ancora,la gluta anche se non mi elimina i doms fa da anticatabolico vero o se non elimina i doms significa che su di me non funziona?appena finisco la gluta provo gli amino...
    se non mi alleno: mat:latte,40gr prot, 4 fette integrali o 5/6 plsamon, spuntino banana, mezz. carne,verdura, spuntino multivitaminco, sera carne,verdura, prenan. 40 prot
    se mi alleno: uguale ma pasta a mezz e banana a merenda
    (al mattino anche prendo il il multivitaminico)

    grazie infinite a tutti ciaoooo

    #2
    Re: un piccolo consiglio...

    Originally posted by markco
    innanzitutto cia a tutti
    allora sto facendo def da 1.5 mesi circa con buonissimi risultati, ., mi alleno 3 volte a settimana con al max 15 min di step dopo l'all,
    quindi pratic zero aerobica dato che non è che riesco a definirmi anche senza e sopratutto perchè non ho molta massa da sacrificare, sono 76 kg per 180, 9/10%fat, la fortuna è che ho vita molto piccola spalle molto larghe e ossatura molto piccola (non sono deforme hihih), mi da un bel aspetto ste situazione...non ridete.....hihih (ho 20 anni mi allno da 1.5)
    il mio prooblema è questo:
    ho preso lo uno scatola di stack 2 poco meno di un mese e subito dopo senza stop ho cominciato a prendere il dymetadrine extreme 6 caps al di, contemporaneamente a questi termogenici la carnitina cominicando 2,5 gr al di e scalando ogni sett di 0.5 gr fino ad ora, acido lipoico a pranzo e a cena, tra una sett voglio smet con il dyme e la carnitina per evitare assuefazione(non conviene continuare con un'altra scatola di dyme vero?), vorrei fare 2/3 sett di stop e poi riprendere, dite che è troppo poco?( cmq al sab e dome non prendo ne carn ne termogenico..)
    effettivamente è troppo poco mi sa, in alternativa nel periodo di stop..magari di un mese quando e cosa potrei assumere per definirmi?
    ah un'altra cosa: il mio alleno il lun,mer,ven, sono "costretto" a fare le gambe al mercoledi a causa dei forti doms che ho fino 3 gg successivi all'allenamento, con questo tipo di all mi trovo bene e i doms non mi infastidiscono... ma è normale averli per cosi lungo tempo???ho comprato al gluta della ast (11gr post all e 11 prenanna)ma ii doms li sento ancora,la gluta anche se non mi elimina i doms fa da anticatabolico vero o se non elimina i doms significa che su di me non funziona?appena finisco la gluta provo gli amino...
    se non mi alleno: mat:latte,40gr prot, 4 fette integrali o 5/6 plsamon, spuntino banana, mezz. carne,verdura, spuntino multivitaminco, sera carne,verdura, prenan. 40 prot
    se mi alleno: uguale ma pasta a mezz e banana a merenda
    (al mattino anche prendo il il multivitaminico)

    grazie infinite a tutti ciaoooo
    benvenuto!!
    Ti alleni da 15 mesi e usi il dymetadrine??? Ma vaaaaaaaaaa
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      per questo dovresti consigliarmi piuttosto che criticare solamente.....

      Commenta


        #4
        Originally posted by markco
        per questo dovresti consigliarmi piuttosto che criticare solamente.....
        Hai ragione ti chiedo scusa, ma ieri sera sono rincasato tardi, ubriaco fradicio (sgarro settimanale) reduce da un addio al celibato con mignotta di contorno.
        Ti dò dei piccoli consigli, ma togli lo stack; se con i miei consigli nn trovi nessun risultato allora lo usi.
        Per quanto riguarda la dieta, ti consiglio di evitare carbo ad alto ig dopo il pomeriggio, e per il prenanna, proteine dell'uovo in acqua, o al limite nel latte di soya.
        Dopo l'allenamento puoi usare dei carbo ad alto ig per ripristinare le tue scorte energetiche ma senza esagerare, magari un pool aminoacido, 10 gr. di gluta e un bicchiere di succo d'ananas.
        Quando nn ti alleni, a cena cerca di eviatare carboidrati.
        Togli dalla dieta, formaggi e insaccati di qualsiasi genere.
        Per allenamento, ti assicuro che i DOMS nn sono direttamente proporzionali alla crescita, fammi vedere la tua scheda.
        Togli lo step dalla fine dell'allenamento, magari se hai tempo fai dello stretching.
        Cerca di andare a correre, magari all'inizio fai circa 25 minuti, per almeno un paio di settimane, poi inizia con degli scatti ripetuti; un articolo interessante lo trovi su l'ultimo ON, si chiama guerrilla cardio, magari leggi il programma e nn tutte le cazzate al seguito.
        Una cosa molto efficace è l'aerobica appena alzati a stomaco vuoto, nn sò se la puoi fare, magari falla al sabato.

        Se c'è qualcosa sono qua!

        saluti! MadBebe
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Originally posted by MadBebe


          Hai ragione ti chiedo scusa, ma ieri sera sono rincasato tardi, ubriaco fradicio reduce da un addio al celibato con mignotta di contorno.
          mmmmmm....che Conte!
          sorrrrr..Duca, che finezza!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎