Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dissipare gli ultimi dubbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    per le malto ti ha risposto mr.oat... la vit C eviterei di prenderla proprio prima di andare a dormire, perchè ti potrebbe dare problemi a prender sonno, quindi prova e vedi come ti trovi. Io ti consiglio di assumerla dopo i pasti, in modo che non ti crei problemi intestinali. Starei su 3 gr. die, suddivisi in 3 assunzioni

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      Per le maltodestrine sono un ottima scelta sia in massa abbinate al destrosio che in definizione..pero'. Devi vvedere la loro DE perche on tutte sono uguali e puoi trovare maltodestrine che hanno indice glicemico al pari del destrosio
      Questa cosa del DE l'avevo letta, solo che non ho capito bene quale DE sarebbe l'ideale. Stavo per altro pensando, piuttosto che prenderle postwo, potrei anche mischiarle ai bcaa nella bottiglia che porto in palestra e sorseggiarle surante l'allenamento, anche perchè considerando che la quantità maggiore la bevo verso la fine (quando si inizia a far sentire la fatica) sarebbe un po' come se le prendessi postwo... quasi... no ?
      Però il problema che si pone è che sul nostro sito principe (musclenutrition) io le uniche che ho trovato sono DE 19... un po' troppo alto ?

      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      la vit C eviterei di prenderla proprio prima di andare a dormire, perchè ti potrebbe dare problemi a prender sonno, quindi prova e vedi come ti trovi. Io ti consiglio di assumerla dopo i pasti, in modo che non ti crei problemi intestinali. Starei su 3 gr. die, suddivisi in 3 assunzioni
      Beh, allora è semplice, se mi consigli 3 grammi al giorno, in tre dosi giornaliere, possibilmente a stomaco pieno..... una dopo ogni pasto principale !!!
      Il mio DIARIO

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da gorex75 Visualizza Messaggio
        Questa cosa del DE l'avevo letta, solo che non ho capito bene quale DE sarebbe l'ideale. Stavo per altro pensando, piuttosto che prenderle postwo, potrei anche mischiarle ai bcaa nella bottiglia che porto in palestra e sorseggiarle surante l'allenamento, anche perchè considerando che la quantità maggiore la bevo verso la fine (quando si inizia a far sentire la fatica) sarebbe un po' come se le prendessi postwo... quasi... no ?
        Però il problema che si pone è che sul nostro sito principe (musclenutrition) io le uniche che ho trovato sono DE 19
        De 19 e' perfetto.. Se soffri di ipoglicemia durante l allenamento puoi metterle, ma during wo sono preferibili in sport aerobici come il ciclismo x esempio..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #19
          Ok ragazzi, ci siamo, vi chiedo ancora un piccolo sforzo e poi non vi rompo più (fino al prox ordine ).
          vediamo la definitiva:
          Ricapitolando:
          - pre-pre-cola: termo (eventualmente)
          - pre-cola: glutammina (glutabolics)
          - colazione: multivitaminico (Adam), vit.C e proteine
          - pranzo: 3 caps omega3 (nowFoods) e vit.C
          - 2,5 ore prewo: yok3d
          - spuntino: multivitaminico
          - pre-wo: glutammina e bcaa (caps isatori)
          - during: bcaa (Modern bcaa o eventualmente Xtend)
          - post-wo: glutammina e mix destrosio/maltodestrine DE19(+Watt è l'unica marca che ho trovato)
          - post-post-wo: proteine e vit.C
          - prenanna: glutammina e proteine (qui non so se insieme, o prima una e poi a mezz'ora l'altra)

          La composizione è definita, ho inserito le marche cossicchè se qualcuno avesse da suggerire dei prodotti migliori è pregato di farlo.
          Come vedete per la maggior parte ho già fatto una scelta, vorrei conferma su un paio:
          Vit.C: ho letto bene di +Watt (però sul sito non c'è) e Universal (credo Buffered vit.c), dite che sono meglio del C-1000 NowFoods ?
          Glutammina: siccome il glutabolic è temporaneamente esaurito, è un grosso problema sostituirlo per questa volta con il Nag della San ?
          Destrosio: lo prenderei in mix insieme alle malto, ma poca roba (devo stare basso di carbo, ne metto giusto un po' visto che poi a cena non li assumo) tipo 10g destrosio e 40g maltodestrine; per entrambi i prodotti ho trovato sul sito solo +Watt, vanno bene o è meglio cercarli altrove ? Devo aver letto da qualche parte che dovrebbero trovarsi anche in farmacia.... ma forse costano di più...
          Grazie a tutti per questo ultimo sforzo, così faccio l'ordine e la prox settimana si parte convinti !!

          ---------- Post added 18-05-2011 at 01:08:56 ---------- Previous post was 17-05-2011 at 10:27:03 ----------

          Nessuno ha voglia di aiutarmi a prendere queste ultime decisioni ?
          Così almeno domani faccio l'ordine e per un po' non vi tedio più
          Il mio DIARIO

          Commenta


            #20
            Va bene


            La vit c prendi quella che vuoi! Basta che sia acido ascorbico il principio attivo. La nag è una gluta particolare... Il glutaforce è si ile al glutabolic ma è un vomito da bere!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎