Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli su integratori per neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli su integratori per neofita

    ciao ragazzi..sono nuovo sia qui che in palestra..
    frequento da 3-4 mesi e sto ottenendo discreti risultati, nel senso che un po di aumento muscolare si nota..
    ora vorrei sapere se voi piu esperti mi consigliereste qualche integratore...oppure un acceleratore di metabolismo per smaltire un po quella pancetta che mi ritrovo.
    devo dire sinceramente che non sto seguendo una dieta specifica per aumentare di massa..cerco solo di ingerire piu proteine rispetto a prima..mangiando pre e post wo.
    ho 20 anni, alto 1.70 e peso 65 kg.
    il personal treiner della palestra..di cui nn mi fido moltissimo perchè molto vago e superfluo, mi ha detto che potri prendere le proteine del siero di latte..ma io nn saprei proprio nè quali nè niente.
    spero in qualche vostra illuminazione riguardante ciò, se dovrei assumere integratori o acceleratori di metab, se si quali e se esistono alcuni piu 'leggeri' rispetto ad altri.
    spero di esser stato chiaro
    vi iscrivo la scheda che seguo da 6 mesi a questa parte e che a breve cambierò.
    frequento 3 volte a settimana
    lunedi petto-tricipiti:
    panca 30° con bilanciere 3x8
    panca piana bilanciere 4x8
    croci panca piana manubri 3x10
    spinte in basso cavi alti 3x10
    french press 4x8
    push down 4x10
    distensioni dietro capo manubri 3x10
    crunch inverso e crunch

    mercoledì gambe-spalle:
    pressa 3x10 mono e bipod.
    leg extension 3x10 bipodalico, 1x12 2x10 3x8 monopod.
    leg curl 3x10 monopod.
    calf seduto 3x10
    alzate laterali manubri 4x10
    shoulder press 4x8
    croci post manubri 3x10
    * gli es per le gambe me li ha dati il fisioterapista

    venerdì dorso-bicipiti:
    lat machine avanti larga 4x10
    vertical traction 4x10
    pulley basso 3x8
    curl bilanciere in piedi 4x8
    panca scott 4x8
    manubri panca 65° 3x10
    addominali vedi sopra

    #2
    Questa scheda la usi da 6 mesi?
    Ma non te l'ha mai cambiata il tuo istruttore?
    Beh, se non fai una dieta specifica è inutile assumere integratori perchè, come dice la parola stessa, sono prodotti che integrano una dieta sana ed equilibrata che nel tuo caso non fai. Prova a seguire una buona dieta e poi potremmo parlare di integratori...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      No questa è la seconda ( da cambiare a breve ). Cmq non riesco a rispettare una dieta in quanto non c'è nessuno che cucini per me determinate cose, e a causa dei miei orari.
      Tu che mi consigli quindi?
      Di integratori non se ne parla?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Demi Visualizza Messaggio
        No questa è la seconda ( da cambiare a breve ). Cmq non riesco a rispettare una dieta in quanto non c'è nessuno che cucini per me determinate cose, e a causa dei miei orari.
        Tu che mi consigli quindi?
        Di integratori non se ne parla?
        A sto punto penso di no, se nn segui una dieta specifica per ora lascia stare
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          e per quanto riguarda i termogenici? spero di aver detto bene..

          Commenta


            #6
            Vale la stessa cosa, cmq fai un search per vedere la specificità dei prodotti, ok?
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎