Originariamente Scritto da John sf Taylor
Visualizza Messaggio
iso sensetion 93, possibili sides...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioIsolyze le hai provate?
un prezzo che mi fa rabbrividire! non ho nemmeno provato le carnivor, ma queste ultime le voglio provare. SIccome ora con le pro veloci sono a posto, prossimi acquisti li prevedo per settembre/ottobre. Ora sto cercando un bland ma è tutto un altro discorso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggioun prezzo che mi fa rabbrividire! non ho nemmeno provato le carnivor, ma queste ultime le voglio provare. SIccome ora con le pro veloci sono a posto, prossimi acquisti li prevedo per settembre/ottobre. Ora sto cercando un bland ma è tutto un altro discorso!
---------- Post added at 10:57:23 ---------- Previous post was at 10:56:30 ----------
le carnivor sono formate da collagene... vedi tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioti devi loggare per vedere il prezzo vero e proprio!
---------- Post added at 10:57:23 ---------- Previous post was at 10:56:30 ----------
le carnivor sono formate da collagene... vedi tu...Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCome ti ha detto xymo, isolyze,
sto anche provando le Isosensation 93 alla fragola, ma un po troppo dolci per me...
Al prossimo acquisto Barattolone da 2kg di Isolyze Vaniglia/Ciliegia + uno da 900g Vaniglia/Burro d'arachidi da alternare.
Commenta
-
-
ma da cosa è dovuto il prezzo delle isolyze doppio rispetto alle iso sens? ci sono neutre?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioti devi loggare per vedere il prezzo vero e proprio!
le carnivor sono formate da collagene... vedi tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioma da cosa è dovuto il prezzo delle isolyze doppio rispetto alle iso sens? ci sono neutre?
---------- Post added at 13:23:26 ---------- Previous post was at 13:22:35 ----------
Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggioin che senso formate da collagene? cmq anche se mi loggo il prezzo è sempre altissimo, non sono scontate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggioio oramai credo che userò solo queste, mi sono innamorato dei loro gusti delicati e non stomachevoli, senza tralasciare che le digerisco in un nanosecondo, niente gonfiore, niente di niente...
sto anche provando le Isosensation 93 alla fragola, ma un po troppo dolci per me...
Al prossimo acquisto Barattolone da 2kg di Isolyze Vaniglia/Ciliegia + uno da 900g Vaniglia/Burro d'arachidi da alternare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioHo fatto nascere una generazione di isolyze abuser...
Sergio voglio una %...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAffidabilità dei valori riportati in etichetta, 0 carbo, processo di estrazione
per me è un posizionamento di marketing, le iso sensation, nella versione da 2.25 kg, sono in formato "bulk" (un secchio), tant'è che la versione da 1.6-1.8kg in proporzione costa moooooolto di più del secchio da 2.25kg.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggioragazzi... cosa ne pensate delle proteine animal della universal? quelle che contengono taurina creatina e altre cose...
Commenta
-
Commenta