If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi com'è questo prodotto?Me lo consigliate?L'ho preso oggi,ma sono indeciso se tenerlo o cambiarlo con l'animal cuts...o l'mx ls7.
Che dite?
So che hanno funzioni differenti però mi interessa definirmi per l'estate...che dite?
se ti interessa la definizione o vai su prodotti tipo lipo 6 black,oxyelite pro,vpx meltdown...che sono il top fra gli integratori....oppure fai il protocollo di princeriki...e risparmi soldi....
questi prodotti dove li posso trovare???a roma non so se si trovano...cmq cosa sarebbe il protocollo di princeriky?
in italia nn si possono vendere....li trovi su musclenutrition dove li comprano quasi tutti quelli che sono iscritti a questo forum...io ci compro da mesi e mi trovo benissimo...
giusto...ma il fatto che non si possano vendere non vuoldire che sono illegali è...compra su musclenutrition e sei tranquillo
sono legali in tutta europa ...sono in italia nn si possoo vendere...cmq ci sta un articolo sul forum...eccolo http://www.bodyweb.com/content/130-L...C3%B9-menzogne.
leggilo cosi capisci come stanno le cose..io ho comprato per mesi integratori nn notificati in italia su musclenutrition e mi sono trovato super benissimo... ti spediscno tutto in 24 ore..e costano meno di tutti gli altri negozi italiani..
Il vaso hp è un bel preworkout, la San fa dei prodotti notevoli. A mio personale parere alza il dosaggio.... gli altri che hai menzionato sono bruciagrassi e non c'entrano nulla
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Il vaso hp è un bel preworkout, la San fa dei prodotti notevoli. A mio personale parere alza il dosaggio.... gli altri che hai menzionato sono bruciagrassi e non c'entrano nulla
Si su di me sta avendo un buon effetto...avevo chiesto al venditore qualcosa da integrare con le proteine della gaspari e mi ha consigliato questo...dice che fà da vaso dilatatore e per la definizione(ciò che mi interessa) è un buon prodotto.
Una domanda,ma un bruciagrassi,fà perdere solo la massa grassa o ti fà dimagrire e basta?
Perchè se iniziata l'estate decidessi di prendere un termogenico non vorrei diventare rovinare tutto il lavoro fatto fin ora..so che già il nome bruciagrassi dovrebbe essere esplicativo ma non mi fido dell'etichette.
i bruciagrassi non bruciano massa magra....ti aiutano un pò a perdere peso,il grosso del lavoro lo fa la dieta...ci sono bruciagrassi che contengono yohimbina che sono molto d'aiuto per quanto riguarda la sopressione dell'appetito...tipo oep,lipo 6 black,vpx melthdown...con tutti i vantaggi e lis vantaggi che ne conseguono....
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta