Problemi con le Pro-Time

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tequila
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2002
    • 530
    • 12
    • 0
    • Send PM

    Problemi con le Pro-Time

    E' da una quindicina di giorni che sto usando le pro time prima di andare a a dormire. Qualche giorno fà ho notato sulla schiena, altezza scapole, dei brufoli (solo il nome mi fa schifo!!). So che solitamente possono dipendere da problemi alimentari e perciò vi chiedo se secondo voi possono essere state le protime.
    Vorrei precisare che finora ,con altre pro, non mi erano mai venuti e che cmq sto sempre attento all'alimentazione.
    Ciao!!!!
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    #2
    Io sono alla seconda confezione di protime al cioccolato e nn ho nessun tipo di problema.
    Con cosa le sciogli, e quante ne assumi?
    Fammi sapere.

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta

    • spaccotutto
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 3611
      • 13
      • 26
      • primorje(slovenia)
      • Send PM

      #3
      forse prendi troppe pro al giorno ed il afgato ne risente
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta

      • CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

        #4
        Potrebbe essere un affaticamento del fegato. Quando c'è un eccesso di pro, il ns. organismo risponde in modo diverso. A me si infiammano di brutto gli occhi e vengono dei piccoli brufoli.
        Prova a ridurre la quantità di proteine (ammesso che sia loro la causa dei brufoli)

        Commenta

        • roby2001
          Bodyweb Member
          • Feb 2002
          • 23
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          io uso le protime da un paio d'anni. ho provato dosi diverse e diverse modalità di assunzione. talvolta ho anche esagerato un pochetto con le dosi ma assolutamente mai avuti problemi (le prendo con l'acqua)

          Commenta

          • CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

            #6
            Ciao roby probabilmente il tuo fegato sopporta dosi molto elevate di proteine senza nessun problema. Alcuni (tra cui me) se vanno oltre hanno dei piccoli imprevesti sopra citati CIAO

            Commenta

            • roby2001
              Bodyweb Member
              • Feb 2002
              • 23
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              ciao chef. forse è vero cmq io nn volevo dire che mi sparo cicli da 3 grammi di pro, intendevo che magari, sapete com'è, ci sono momenti da due settimane che ti senti forte, che i pesi vanno su che è un gusto, che sei a palla e allora che fai, non ti concedi per qualche giorno un pò + di pro??

              Commenta

              • CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

                #8
                Di solito mi attengo alle mie dosi solite. Forse che adesso sono in definizione ho aunentato leggermente. Comunque quando esagero il mio stomaco me lo dice subito

                Commenta

                Working...
                X