Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
glicerolo: riportate le vostre esperienze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe che t'aspetti? di diventare coleman con un polialcool?
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma prendi del tè verde buono, in erboristeria o nei negozi specializzati. non le bustine del supermercato che sono mediamente una schifezza.
Che ne pensi invece del green tea in caps? E' valido quanto quello di erboristeria? (ovvio, non piacevole allo stesso modo )
p.s.: lo dolcifico col tic perchè sono in ipo
---------- Post added at 13:21:01 ---------- Previous post was at 13:19:06 ----------
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioNon urlo al miracolo ma nemmeno al miglioramento..non sento nulla, punt fine..quando usavo arginina ad alti dosaggi 8-10 gr prewo avevo un buon pump...magari lavora all'interno con benefici non identificabili a sensazione e per questo motivo continuo a prenderlo...ne ho un litro..
Io non ho mai preso nessun pre wo e mai arginina quindi forse su di me qualcosa la vedròOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma prendi del tè verde buono, in erboristeria o nei negozi specializzati. non le bustine del supermercato che sono mediamente una schifezza.
Everton, twinings, gunpowder, non hanno nulla da invidiare a quello in bulk da erboristeria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioBhè ci sono bustine e bustine...
Everton, twinings, gunpowder, non hanno nulla da invidiare a quello in bulk da erboristeria
---------- Post added at 15:20:02 ---------- Previous post was at 14:07:28 ----------
appena aperto, è viscoso come speravo. Ho provato 5g in 250ml d'acqua, nei prossimi giorni vado con quanto detto prima, fra una settimana riporto feedbacks. E' dolciastro, bene.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioBhè ci sono bustine e bustine...
che io sappia, in bustina non c'è tè verde di qualità con un buon rapporto qualità/prezzo. ci sono negozi specializzati in tè e tisane. di solito offrono qualità e convenienza.
comunque straccio io ti sconsiglio le capsule di estratto (se devono sostituire il tè), perché fondamentalmente devi sfruttare la scusa di prendere il tè per introdurre liquidi extra (e comunque non è la stessa cosa). è, oltre alla dieta e il risposo, uno dei supporti migliori al recupero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogunpowder è un tipo di tè, come il bancha o il jamin.
che io sappia, in bustina non c'è tè verde di qualità con un buon rapporto qualità/prezzo. ci sono negozi specializzati in tè e tisane. di solito offrono qualità e convenienza.
comunque straccio io ti sconsiglio le capsule di estratto (se devono sostituire il tè), perché fondamentalmente devi sfruttare la scusa di prendere il tè per introdurre liquidi extra (e comunque non è la stessa cosa). è, oltre alla dieta e il risposo, uno dei supporti migliori al recupero.
ottimo l'estratto della NOW! ricchissimo di ECGC e povero di caffeina!
Commenta
-
-
questo vero? http://www.musclenutrition.com/magen...act-vit-c.html 400mg + 60 mg vit c (che ormai mettono ovunque )
lo annotoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioquesto vero? http://www.musclenutrition.com/magen...act-vit-c.html 400mg + 60 mg vit c (che ormai mettono ovunque )
lo annoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè corretta l'etichetta riportata su MN
[ATTACH=CONFIG]107608[/ATTACH]
Pardon.
Commenta
-
-
beh non è importante, tanto la vit c la integrano in molti a parte (+ multi).
una curiosità sul glicerolo... è vero che bisogna tenerlo lontano dalla luce?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta