Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
glicerolo: riportate le vostre esperienze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioti ha già risposto mr. oat.
se sei in una condizione di partenza "sfavorevole" il glicerolo (come la creatina) ti crea solo tanta ritenzione indesiderata. prima devi metterti sui binari giusti, poi eventualmente metti il turbo.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionono! durante assolutamente! disidrata...
Commenta
-
-
Ricky ieri ho ordinato il glicerolo in farmacia, ho detto espressamente "glicerolo, non glicerina... lo voglio puro", oggi mi fanno trovare un bottiglione da 1L preparato da loro ma su cui c'è scritto:
composizione
glicerina 1000 ml
confezionati 1 litro
uso esterno
posologia: secondo indicazione medica
usare entro 6 mesi dall'apertura
glicerina? uso esterno? che caspita mi hanno dato? O è tutto ok?
il liquido all'interno è bello... liquidoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioGlicerina e glicerolo è la stessa cosa
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodovrebbe andare bene. meglio quello vegetale.
Quando l'ho ordinato la tizia mi ha chiesto con una battuta se mi serviva per fare le bolle di saponeOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè un fluido più denso e viscoso dell'acqua, ma non è idraulico liquido.
dopo pranzo lo apro e ne provo 5ml in 250ml di acqua tiepida, se sopravvivo da domani inzio ad assumerlo... se non mi faccio vedere sono crepatoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
per ora sto bevendo te verde (6 bustine in 2l d'acqua sorseggiati durante la giornata), da domani vorrei fare 25-30ml in 2 litri da bere durante tutta la giornata per una settimanaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioio ne metto un po nella bottiglia da litro e mezzo e lo bevo durante il giorno...per ora nessun effetto...zero pump..bo...proseguiamo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioper ora sto bevendo te verde (6 bustine in 2l d'acqua sorseggiati durante la giornata), da domani vorrei fare 25-30ml in 2 litri da bere durante tutta la giornata per una settimana
Commenta
-
Commenta