Rimossa
Dubbio sulle Hydrowhey della ON
Collapse
X
-
Puoi prenderle tranquillamente, anche se le vedo un pò sprecate a colazione, magari postwo.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPuoi prenderle tranquillamente, anche se le vedo un pò sprecate a colazione, magari postwo.....
Commenta
-
-
Visto il costo delle hydro, o ti fregavano prima o ti hanno fregato ora
anche io lo vedo un po uno spreco, contando che sono proteine idrolizzate e veloci le vedrei meglio nel postwo, magari la mattina a colazione anzi un blend tipo myofusion Gaspari o syntia-6 della BSN...
e un po come prendere il motorino per andare a scuola quando basterebbe attraversare la strada, fa figo ma e una *******ta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niubbo123 Visualizza MessaggioVisto il costo delle hydro, o ti fregavano prima o ti hanno fregato ora
anche io lo vedo un po uno spreco, contando che sono proteine idrolizzate e veloci le vedrei meglio nel postwo, magari la mattina a colazione anzi un blend tipo myofusion Gaspari o syntia-6 della BSN...
e un po come prendere il motorino per andare a scuola quando basterebbe attraversare la strada, fa figo ma e una *******taLast edited by Shaq; 24-01-2012, 22:43:15.
Commenta
-
-
Bhe *******ta. Tu vieni dal digiuno notturno (7 ore...) e una whey veloce non è mica inutile, anzi!
Non fissiamoci su ste cose.... E cmq (anche se le apprezzo moltissimo) tra syntha6 e Hydro preferisco le seconde in ogni momento. tutt'al piu mi faccio due shacker distanziati da due ore.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lollinter Visualizza Messaggiosi però se puoi avere una moto allo stesso prezzo di un motorino tu non prendi la moto? comunque fidati non mi hanno fregato nè prima nè dopo,perchè conosco i prezzi di entrambi i prodotti,è solo che dato il costo aveva queste hydro in rimanenza e le ha scontate del 40% circa,l'unica differenza è che il barattolo contiene 100g in meno.
Tornando alla mia domanda quindi non c'entra niente che già contengono BCAA devo assumere lo stesso a parte 1g ogni 10kg di peso?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shikamaru80 Visualizza MessaggioMa come gusto quali hydrowhey sarebbe meglio acquistare, vaniglia, cioccolato, strawberry (fragola)?
Cioè qual è il meno disgustoso prendendo la proteina singolarmente senza scioglierla o mischiarla in altri liquidi fuorchè acqua?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioAl cioccolato come gusto sono passabili,meno gli altri 2
stai diventando il mio tutor
Commenta
-
Commenta