Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mix vari può andare??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mix vari può andare??

    ciao, secondo voi può andare bene questo tipo di integrazione?

    mattino appena sveglio 5gr glutamina metà mattina 30gr proteine, pre wo 30min prima, 3 pastiglie di creakic, post wo 7 grammi di bcaa ( io peso 78kg ) dopo circa 30 min. 30 grammi di proteine 50 gr. maltodestrine e una pastiglia di creakic sbricciolata e faccio un unico beverone. pre nanna 10 gr. di glutamina.
    quando non mi alleno: appena sveglio 5gr. gluta, metà mattiana 30gr proteine metà pomeriggio 30gr. proteine pre nanna 10gr. gluta.
    può andare o devo modificare o aggiungere qualcosa? poi volevoa capire se mischiare tutto insieme crea, proteine e maltodestrine va bene...........grazie ciao

    #2
    Post Wo io userei destrosio più che maltodestrina.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Post Wo io userei destrosio più che maltodestrina.
      l'istruttore in palestra mi ha detto di usare insieme proteine e maltodestr. come forma di carbo visto che non mangio post wo....che differenza c'è tra i due?
      poi visto che ho quasi finito tutto sono in procinto di fare la spesa su mn ( anzi ho già il carrello pieno ) almeno mi regolo su cosa inserire....

      Commenta


        #4
        Guarda, le varianti sono un milione... solitamente si inserisce come zucchero il destrosio post-allenamento per assorbire subito e ricaricare immediatamente le riserve esaurite, questo in particolare se sei in massa.
        Altre volte puoi preferire una moderata quantità di proteine isolate e basta per poi passare ad un pasto solido di li a poco.

        Proteine più maltodestrine, possono essere usate come spuntino, spuntino pre allenamento, anche se al posto delle maltodestrine io preferisco cibo solido, riso, patate, etc...



        Commenta


          #5
          ok grazie...
          secondo te\voi, tutto il miscuglio che faccio post wo prote, maltodest, creakic tutto insieme va bene o si potrebbe fare diversamente?? intendo anche a livello salutare...??

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎