mix vari può andare??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mastertrax
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 9
    • 1
    • 0
    • NIZZOLINA
    • Send PM

mix vari può andare??

ciao, secondo voi può andare bene questo tipo di integrazione?

mattino appena sveglio 5gr glutamina metà mattina 30gr proteine, pre wo 30min prima, 3 pastiglie di creakic, post wo 7 grammi di bcaa ( io peso 78kg ) dopo circa 30 min. 30 grammi di proteine 50 gr. maltodestrine e una pastiglia di creakic sbricciolata e faccio un unico beverone. pre nanna 10 gr. di glutamina.
    quando non mi alleno: appena sveglio 5gr. gluta, metà mattiana 30gr proteine metà pomeriggio 30gr. proteine pre nanna 10gr. gluta.
    può andare o devo modificare o aggiungere qualcosa? poi volevoa capire se mischiare tutto insieme crea, proteine e maltodestrine va bene...........grazie ciao
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88031
    • 2,166
    • 2,778
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Post Wo io userei destrosio più che maltodestrina.

Commenta

• mastertrax
      Bodyweb Member
      • Jan 2011
      • 9
      • 1
      • 0
      • NIZZOLINA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Post Wo io userei destrosio più che maltodestrina.
      l'istruttore in palestra mi ha detto di usare insieme proteine e maltodestr. come forma di carbo visto che non mangio post wo....che differenza c'è tra i due?
      poi visto che ho quasi finito tutto sono in procinto di fare la spesa su mn ( anzi ho già il carrello pieno ) almeno mi regolo su cosa inserire....

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88031
        • 2,166
        • 2,778
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Guarda, le varianti sono un milione... solitamente si inserisce come zucchero il destrosio post-allenamento per assorbire subito e ricaricare immediatamente le riserve esaurite, questo in particolare se sei in massa.
        Altre volte puoi preferire una moderata quantità di proteine isolate e basta per poi passare ad un pasto solido di li a poco.

Proteine più maltodestrine, possono essere usate come spuntino, spuntino pre allenamento, anche se al posto delle maltodestrine io preferisco cibo solido, riso, patate, etc...

Commenta

• mastertrax
          Bodyweb Member
          • Jan 2011
          • 9
          • 1
          • 0
          • NIZZOLINA
          • Send PM

ok grazie...
          secondo te\voi, tutto il miscuglio che faccio post wo prote, maltodest, creakic tutto insieme va bene o si potrebbe fare diversamente?? intendo anche a livello salutare...??

Commenta

Working...
          X