Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sostituire integratori con i cibi è sempre possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ciao sergio, non devo fare nessuna olimpiade, ma gioco a calcio e spesso ci fanno controlli antidoping e non posso quindi prendere sostanze non ritenute legali dal coni, la mia non è una critica è solo il fatto che essendo un neofita, vorrei prima sapere bene cosa contengono gli integratori per poi decidere se posso assumerli, considerando che per motivi di salute ho dovuto prendere, per ordine del medico, dei semplici integratori di fibra e fermenti lattici e già con quelli ho avuto effetti collaterali. Per quanto riguarda la geranamina, un ingrediente derivato dall'olio di geranio, stavo cercando di capire il senso del punto s6 alla voce stimolanti, del documento ufficiale del coni http://www.coni.it/fileadmin/Documen...alla_Lista.pdf sulle sostanze proibite, quando parla della metilexaneamina la quale ora è spesso commercializzata nell’ambito di integratori con particolare riferimento a “olio di geranio” o “estratto secco di geranio”. Quindi questo documento del coni vuole dire, che possono essere proibite sostanze che contengono olio di geranio, oppure che in commercio sulle sostanze contenute dagli integratori, viene mascherata la metilexaneamina sostituendola con l'olio di geranio?

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎