Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sostituire integratori con i cibi è sempre possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sostituire integratori con i cibi è sempre possibile?

    Salve ragazzi mi sto allenando per massa da 6 mesi con risultati accettabili, fino ad ora non ho mai preso nessun integratore, cosa che vorrei evitare di fare, cerco di fare un'alimentazione regolare senza farmi mancare nulla, anzi se è per questo in questi 6 mesi ho anche esagerato con l'alimentazione visto che ho messo troppo grasso, sto cercando di capire ora l'utilità degli integratori, nei vari post c'è sempre scritto che non sono essenziali e che si possono sostituire con un'alimentazione corretta, allora mi chiedo, siccome sto cercando qualcosa che mi dia un pò di energia e forza durante l'allenamento, sto valutando di prendere qualche integratore pre workout, tanti parlano bene del jack3d, ora si parla molto bene del napalm, ma la mia curiosità è possibile trovare un soluzione che dia energia durante l'allenamento con i cibi?
    Si parla spesso degli aminoacidi ramificati e dei loro benifici che danno durante lo sforzo fisico, si parla molto anche della creatina di come aiuti ad aumentare la massa muscolare, allora se io provassi prima dell'allenamento a farmi un bel panino con bresaola oppure un buon petto di pollo, due cibi che contengono grande quantità di aminoacidi ramificati, avrei gli stessi effetti di prendere un integratore di Bcaa? Per mia esperienza il panino con la bresaola prima dell'allenamento mi sfama e mi gratifica il palato, ma in quanto a forza non ne sento molta di più. Stesso discorso per la creatina, la quale si può trovare in tanti cibi come manzo, maiale, tonno, salmone ecc... si possono avere gli stessi effetti mangiando questi cibi, invece di prendere un integratore costoso?

    #2
    Puoi sostituire le proteine ed i carboidrati con l'alimentazione, se vuoi un preallenamento, una creatina, della carnitina, della beta alanina, zma, tribulus o non so cosa altro non puoi farlo con un panino alla bresaola o cibo comune.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jef Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi mi sto allenando per massa da 6 mesi con risultati accettabili, fino ad ora non ho mai preso nessun integratore, cosa che vorrei evitare di fare, cerco di fare un'alimentazione regolare senza farmi mancare nulla, anzi se è per questo in questi 6 mesi ho anche esagerato con l'alimentazione visto che ho messo troppo grasso, sto cercando di capire ora l'utilità degli integratori, nei vari post c'è sempre scritto che non sono essenziali e che si possono sostituire con un'alimentazione corretta, allora mi chiedo, siccome sto cercando qualcosa che mi dia un pò di energia e forza durante l'allenamento, sto valutando di prendere qualche integratore pre workout, tanti parlano bene del jack3d, ora si parla molto bene del napalm, ma la mia curiosità è possibile trovare un soluzione che dia energia durante l'allenamento con i cibi?
      Si parla spesso degli aminoacidi ramificati e dei loro benifici che danno durante lo sforzo fisico, si parla molto anche della creatina di come aiuti ad aumentare la massa muscolare, allora se io provassi prima dell'allenamento a farmi un bel panino con bresaola oppure un buon petto di pollo, due cibi che contengono grande quantità di aminoacidi ramificati, avrei gli stessi effetti di prendere un integratore di Bcaa? Per mia esperienza il panino con la bresaola prima dell'allenamento mi sfama e mi gratifica il palato, ma in quanto a forza non ne sento molta di più. Stesso discorso per la creatina, la quale si può trovare in tanti cibi come manzo, maiale, tonno, salmone ecc... si possono avere gli stessi effetti mangiando questi cibi, invece di prendere un integratore costoso?
      prova il jack 3d e ti accorgerei della enorme differenza..d'altronde è studiato appositamente per il prewo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
        prova il jack 3d e ti accorgerei della enorme differenza..d'altronde è studiato appositamente per il prewo
        A quanto pare attualmente il jack 3d è l'integratore pre workout, di cui si parla meglio, ho letto però che può provocare formicolio e insonnia, considerando che io mi alleno alle 21, non so se può fare al caso mio, tenendo conto che se prendo un solo caffè dopo le 18 non dormo tutta la notte

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jef Visualizza Messaggio
          A quanto pare attualmente il jack 3d è l'integratore pre workout, di cui si parla meglio, ho letto però che può provocare formicolio e insonnia, considerando che io mi alleno alle 21, non so se può fare al caso mio, tenendo conto che se prendo un solo caffè dopo le 18 non dormo tutta la notte
          io la prima volta che presi il jack3d ne mandai giu uno scoop intero alle 20 e mi sono addormentato alle 6 e mezzo del mattino.. di solito prendo 4 caffè al giorno e la caffeina nn la sento molto..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jef Visualizza Messaggio
            A quanto pare attualmente il jack 3d è l'integratore pre workout, di cui si parla meglio, ho letto però che può provocare formicolio e insonnia, considerando che io mi alleno alle 21, non so se può fare al caso mio, tenendo conto che se prendo un solo caffè dopo le 18 non dormo tutta la notte
            allora il jack 3d non fa per te, staresti sveglio tutta notte. provalo se ti alleni la mattina magari.
            http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

            Commenta


              #7
              Quindi secondo voi un integratore pre workout che dia un pò di forza ed energia, più leggero del jack3d cosa mi consigliate?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da jef Visualizza Messaggio
                Quindi secondo voi un integratore pre workout che dia un pò di forza ed energia, più leggero del jack3d cosa mi consigliate?
                Jack 3D, mezzo misurino



                Scherzi a parte, creatina, una krealkalyna + arginina AKG



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
                  io la prima volta che presi il jack3d ne mandai giu uno scoop intero alle 20 e mi sono addormentato alle 6 e mezzo del mattino.. di solito prendo 4 caffè al giorno e la caffeina nn la sento molto..
                  io con 3 scoop alle 14,30 la prima volta che l'ho preso,ma ero cmq abituato a caffeina e prewo con stimolanti vari,alle 20 stavo ancora con gli occhi di fuori...ma è stato il miglior wo dell'anno....mai provato nulla di così potente ed efficace

                  Commenta


                    #10
                    qualcuno ha mai provato un pre workout fatto artigianalmente, senza integratori comprati? :-)

                    Commenta


                      #11
                      prova qui...



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da jef Visualizza Messaggio
                        Quindi secondo voi un integratore pre workout che dia un pò di forza ed energia, più leggero del jack3d cosa mi consigliate?
                        secondo me krealkalin piu l arginina akg sempre della efx piu 2,5 grammi di betaalanina
                        se vuoi una cosa gia fatta il muscle pharm assault è secondo me il migliore pre work in commercio e tra l altro nnha stimolanti salvo un po di caffeina...ma poca roba...

                        Commenta


                          #13
                          ho fatto un pò di ricerche in rete e a quanto pare il jack3d da quest'anno è illegale in italia, contiene sostanze che possono provocare dipendenza e contiene la geranamina, la quale è stata inserita nelle lista delle sostanze dopanti dalla WADA e ovviamente anche dal CONI, voi cosa ne pensate?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da jef Visualizza Messaggio
                            ho fatto un pò di ricerche in rete e a quanto pare il jack3d da quest'anno è illegale in italia, contiene sostanze che possono provocare dipendenza e contiene la geranamina, la quale è stata inserita nelle lista delle sostanze dopanti dalla WADA e ovviamente anche dal CONI, voi cosa ne pensate?
                            Jef, hai fatto delle ricerche errate, le uniche persone che sostengono queste cose sono quelle che non possono vendere il Jack 3D, il Jack 3D è notificato regolarmente in Italia, anche se non lo fosse, il fatto che da dipendenza è UNA STRONZATA GRANDE COME UN CONTINENTE INTERO.

                            Riguardo l'altra stupidaggine della wada (che i concorrenti di chi vende il Jack 3D hanno messo in giro) ti dirò che ci sono tutta una serie di sostanze che gli atleti non possono prendere, caffeina, creatina, spray per il naso.... ma tu devi fare le olimpiadi o no?



                            Commenta


                              #15
                              Riguardo il pre-allenamento "fai da te" poi ragazzi è un pò come cercare di "legare i cani con le salsicce", perdonate, ma è impossibile, o si usa un buon preallenamento fatto da una ditta seria o non lo si usa, inutile cercare cose inesistenti che costano di meno, ma fanno lo stesso effetto... sarebbe come dire, voglio una cosa che va veloce come un auto, che ci posso portare in giro gli amici, ma che non consumi benzina.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎