Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine...rapporto qualità prezzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine...rapporto qualità prezzo

    allora, lo so che di questo argomento si è già parlato ma voglio riproporlo a tutti gli amici del forum che fanno uso di proteine...diciamocelo chiaramente per quanto si usano non è che siano prorpio economiche per cui spesso per risparmiare si cercano delle marche un pò sconosciute i cui prodotti però non si sa se siano effettivamente buoni.
    Posto che su marche americane e famose ci possiamo permettere di mettere la mano sul fuoco per quelli un pò poveretti che ad esempio non hanno il becco di un quattrino perchè sono studenti come si può fare per risparmiare?
    SEMPLICE TROVARE DELLE MARCHE DI PROT NON MOLTO CONOSCIUTE CON PREZZI COMPETITIVI...ALLORA IO PROPONGO QUESTO QUESITO TRA PREMIER, FOODCOMPANY E GENSAN QUAL'è LA MEGLIO? ovviamente mi riferisco solo alle proteine.
    grazie per ora...se poi avete suggerimenti!

    #2
    Io ho provato le UltraWhey 100% della Gensan e mi sono trovato bene: hanno una alta percentuale di proteine (90% aromatizzate al cacao) e sono molto solubili. Però non ho trovato il loro prezzo troppo conveniente perchè ho pagato £ 90.000 per 1 Kg di prodotto. Comunque in passato avevo provato anche altri prodotti "economici" ed erano sicuramente peggiori. Le altre due marche non le conosco.

    Commenta


      #3
      Originally posted by frarov:
      allora, lo so che di questo argomento si è già parlato ma voglio riproporlo a tutti gli amici del forum che fanno uso di proteine...diciamocelo chiaramente per quanto si usano non è che siano prorpio economiche per cui spesso per risparmiare si cercano delle marche un pò sconosciute i cui prodotti però non si sa se siano effettivamente buoni.
      Posto che su marche americane e famose ci possiamo permettere di mettere la mano sul fuoco per quelli un pò poveretti che ad esempio non hanno il becco di un quattrino perchè sono studenti come si può fare per risparmiare?
      SEMPLICE TROVARE DELLE MARCHE DI PROT NON MOLTO CONOSCIUTE CON PREZZI COMPETITIVI...ALLORA IO PROPONGO QUESTO QUESITO TRA PREMIER, FOODCOMPANY E GENSAN QUAL'è LA MEGLIO? ovviamente mi riferisco solo alle proteine.
      grazie per ora...se poi avete suggerimenti!

      Usa le pro della Inkospor sono tedesche sono ottime e non costano parecchio se paragonate a quelle americane.Non sottovalutiamo i tedeschi!!

      Commenta


        #4
        concordo con Dragon circa le InkoSpor; inoltre se ti piaciono le proteine (e quindi gli aminoacidi), sempre la Inko fa un prodotto interessantissimo: Supafit; sono fiale con più di 8 g. di aminoacidi LIBERI in forma liquida, con aggiunta di Altri aminoacidi, come Arginina e Ornitina; è ottimo dopo l'allenamento e prima di andare a letto.

        Ciao.
        Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
        www.nicodipietro.blogspot.it

        Commenta


          #5
          Ti posso garantire che ci sono marche italiane come la Eurosup e la Genesis che sono ottime e hanno a mio parere prezzi accessibilissimi a tutti.Secondo me sono marche delle quali ci si puo' fidare. Non è detto che si debba per forza usare marche americane , ognuno usa poi quello che vuole..
          Se vuoi una buona proteina prova qiella della Eas le Simply , non sono affatto care e sei sicuro sulla marca!!

          Commenta


            #6
            Hey, le Inko sono tedesche, non americane; inoltre la ditta che le produce, la nutrichem, produce anche alimenti per neonati, anziani, persone in coma, e pazienti patologici di tutti i tipi! e ti da anche il certificato di provenienza del latte anti-BSE! (per quanto sia dimostrato che comunque la bse non si trasmette nel latte, loro te lo forniscono lo stesso, il certificato!).

            Ciao.

            Perchè spendere di più per la EAS quando le Inko sono pienamente alla altezza della EAS?
            Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
            www.nicodipietro.blogspot.it

            Commenta


              #7
              Perchè spendere di più nella Inko quando la Genesis sono pienemente all'altezza ?
              Credo che sia un discorso senza capo ne piedi

              Commenta


                #8
                d'accordo allora vi faccio quest'altra domanda...ma queste benedette inko dove le trovo?

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Sergio:
                  Perchè spendere di più nella Inko quando la Genesis sono pienemente all'altezza ?
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎