allora, lo so che di questo argomento si è già parlato ma voglio riproporlo a tutti gli amici del forum che fanno uso di proteine...diciamocelo chiaramente per quanto si usano non è che siano prorpio economiche per cui spesso per risparmiare si cercano delle marche un pò sconosciute i cui prodotti però non si sa se siano effettivamente buoni.
Posto che su marche americane e famose ci possiamo permettere di mettere la mano sul fuoco per quelli un pò poveretti che ad esempio non hanno il becco di un quattrino perchè sono studenti come si può fare per risparmiare?
SEMPLICE TROVARE DELLE MARCHE DI PROT NON MOLTO CONOSCIUTE CON PREZZI COMPETITIVI...ALLORA IO PROPONGO QUESTO QUESITO TRA PREMIER, FOODCOMPANY E GENSAN QUAL'è LA MEGLIO? ovviamente mi riferisco solo alle proteine.
grazie per ora...se poi avete suggerimenti!
Posto che su marche americane e famose ci possiamo permettere di mettere la mano sul fuoco per quelli un pò poveretti che ad esempio non hanno il becco di un quattrino perchè sono studenti come si può fare per risparmiare?
SEMPLICE TROVARE DELLE MARCHE DI PROT NON MOLTO CONOSCIUTE CON PREZZI COMPETITIVI...ALLORA IO PROPONGO QUESTO QUESITO TRA PREMIER, FOODCOMPANY E GENSAN QUAL'è LA MEGLIO? ovviamente mi riferisco solo alle proteine.
grazie per ora...se poi avete suggerimenti!
Commenta