Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine whey

    Come sono le 100% Whey protein dell'Optimum nutrition? Sono buone come marca?
    NO PAIN NO GAIN!

    #2
    Buona marca io le usavo fino a qualche mese fa mi sono trovato bene non gonfiano ottima solubilità, il gusto biscotto però non è gran che...

    Commenta


      #3
      ....ma in definizione sono consigliate le proteine come integrazione?...io sto prendendo acetil carnitina anche da una settimana....
      NO PAIN NO GAIN!

      Commenta


        #4
        Dipende dalla tua dieta, acetil carnitina ok per le proteine se non devi fare gare ma semplice definizione vanno benissimo specialmente queste certo c'è qualcos' altro con ancora meno carbo ma sono "finezze" roba di poco

        Commenta


          #5
          si,ho letto delle zero carb della vpx...ma appunto si tratta di poco a livello di carbo... gare non devo farne per ora....la dieta la faccio ed è per questo che volevo integrare con le pro.. bene,grazie dei consigli...
          NO PAIN NO GAIN!

          Commenta


            #6
            Vai con le on gusto vaniglia, le uso ormai da 4 mesi, ottime in tutto!!
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              io uso le on da 5 mesi e mi trovo benissimo...

              sono molto solubili e leggere...

              Commenta


                #8
                oggi il mio istruttore in palestra mi ha detto che sarebbe inutile prenderle in fase di definizione...la cosa mi ha lasciata un pò così...in effetti parlando con chi le assumeva in passato mi hanno detto che gonfiano...non queste,ma le pro in generale.... mi domandavo se fosse vero tutto ciò..e comunque se utilizzarle come integrazione o come sostituzione.... insomma,voi come e quando le usate di solito?ho un pò di dubbi in merito....
                NO PAIN NO GAIN!

                Commenta


                  #9
                  Si un pò gonfiano è vero ma se non devi preparare gare puoi tranquillamente fregartene
                  Se proprio vuoi evitare di gonfiarti molto assumile solo post-wo (perchè qui è essenziale una fonte di proteine a veloce assimilazione, anche se puoi tranquillamente mangiare cibo solido) per il resto della giornata cerca di coprire il fabbisogno proteico con cibi solidi.
                  Cmq, dato che sei in ipo io preferirei il cibo solido alla polvere, per un senso di sazietà, non per altro

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎