Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AKG ...qualità prezzo migliore! quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AKG ...qualità prezzo migliore! quale?

    Ciao a tutti
    Mi è appena finito il Nitrix della Bsn e volevo sapere se esisteva qualcos'altro di altrettanto valido e conveniente !

    Ho visto in giro ma i prezzi sono parecchio alti , e tenendo conto che assumo 10cps nei giorni di WO che sono 4 a settimana , volevo trovare un prodotto alternativo dove spendere meno !!

    confido nella vostra sapienza
    Last edited by PrinceRiky; 12-05-2011, 17:28:58.

    #2
    A sto punto prendi a parte sia arg che crea, di sicuro risparmi.....
    aakg e 100% creatine della scitec, ottimi prodotti!
    Last edited by Alessandro33; 10-05-2011, 21:40:44.
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da OrizzonteDegliEventi Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti
      Mi è appena finito il Nitrix della Bsn e volevo sapere se esisteva qualcos'altro di altrettanto valido e conveniente !(Il nitrix costa 60€ 360cps 1gr )

      Ho visto in giro ma i prezzi sono parecchio alti , e tenendo conto che assumo 10cps nei giorni di WO che sono 4 a settimana , volevo trovare un prodotto alternativo dove spendere meno !!

      confido nella vostra sapienza

      io prenderei krealkalin PRO e nitric efx PRO tutto della efx... è uno stack eccellente io lo sto provando in questi giorni...molto meglio del nitrix bsn

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
        io prenderei krealkalin PRO e nitric efx PRO tutto della efx... è uno stack eccellente io lo sto provando in questi giorni...molto meglio del nitrix bsn

        Ma viene a costare anche di più del NITRIX... ma non esiste un prodotto di sola L arginina ketoglutarato in pilvere?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da OrizzonteDegliEventi Visualizza Messaggio
          Ma viene a costare anche di più del NITRIX... ma non esiste un prodotto di sola L arginina ketoglutarato in pilvere?
          AAKG della Scitec Nutrition!
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            l'arginina da sola è molto lontana dall'essere il nitrix.

            che poi a te vada bene lo stesso per mille motivi è un altro discorso, ma non si possono fare paragoni, questo è bene saperlo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎