Muscle warfare NUKE + NAPALM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Br1
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 342
    • 69
    • 31
    • Send PM

    Muscle warfare NUKE + NAPALM

    sarei interessato a prendere il nuke,ma nell'etichetta leggo che e' un pre-during e post workout...null'altro di piu'specifico.

    come potrebbe essere utilizzato,in particolare associato al preworkout napalm?

    lo chiedo perche' sul sito della muscle warfare consigliano lo stack napalm-nuke-moab

    il moab purtroppo non lo vedo disponibile su muscle nutrition...

    comunque anche prima di acquistare il nuke volevo capirci qualcosa in piu'
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Pre-wo il Napalm, un oretta prima ed il NUKE sorseggiato durante il workout, a dosaggi d'etichetta.



    Commenta

    • Br1
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 342
      • 69
      • 31
      • Send PM

      #3
      ok,grazie!l'ho appena ordinato.
      del MOAB si sa qualcosa?
      e' una specie di yok3d?

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87936
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Il Moab si, è un pump + stimolatori ormonali che agiscono durante l'allenamento, ancora non lo troviamo in Europa sfortunatamente, appena arriva lo rendiamo disponibile.



        Commenta

        • Br1
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
          • 342
          • 69
          • 31
          • Send PM

          #5
          ok...per il momento sto facendo come mi avevi consigliato jack3d + yok3d e mi sto trovando bene(+ modern bcaa during)
          faccio cosi' per tutto questo mese,poi stacco qualsiasi cosa per tutto giugno e a luglio volevo fare grosso modo la stessa cosa con lo stack muscle warfare

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87936
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
            ok...per il momento sto facendo come mi avevi consigliato jack3d + yok3d e mi sto trovando bene(+ modern bcaa during)
            faccio cosi' per tutto questo mese,poi stacco qualsiasi cosa per tutto giugno e a luglio volevo fare grosso modo la stessa cosa con lo stack muscle warfare
            Questo è uno stack notevole



            Commenta

            • Br1
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
              • 342
              • 69
              • 31
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Questo è uno stack notevole
              ho iniziato un allenamento piuttosto pesante

              comunque,fermo restando che quello che conta sul serio e' il consueto dogma alimentazione-allenamento-riposo,bisogna dare a cesare quel ch'e' di cesare e dire che ci sono integratori che fanno,non dico la differenza,ma funzionano davvero

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87936
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
                ho iniziato un allenamento piuttosto pesante

                comunque,fermo restando che quello che conta sul serio e' il consueto dogma alimentazione-allenamento-riposo,bisogna dare a cesare quel ch'e' di cesare e dire che ci sono integratori che fanno,non dico la differenza,ma funzionano davvero
                Perfetto

                Hai fatto bene a mettere i puntini sulle i per non crearsi aspettative sbagliate come alcuni fanno. Alle volte mi hanno chiesto integratori per "allargare spalle e petto"

                L'importante è ricordarsi che la crescita viene data da allenamento, alimentazione e riposo, poi quando si hanno dei buoni integratori e si riesce ad inserirli in modo ottimale nella preparazione, ecco che abbiamo una manna caduta dal cielo in nostro aiuto.



                Commenta

                • feiwong
                  XENOGEAR
                  • Jan 2008
                  • 2763
                  • 180
                  • 39
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
                  sarei interessato a prendere il nuke,ma nell'etichetta leggo che e' un pre-during e post workout...null'altro di piu'specifico.

                  come potrebbe essere utilizzato,in particolare associato al preworkout napalm?

                  lo chiedo perche' sul sito della muscle warfare consigliano lo stack napalm-nuke-moab

                  il moab purtroppo non lo vedo disponibile su muscle nutrition...

                  comunque anche prima di acquistare il nuke volevo capirci qualcosa in piu'
                  Io mi sono trovato bene facendo così: 30 min pre w.o. NAPALM + qualche sorso di NUKE; durante w.o (riposo tra gruppi muscolari) qualche altro sorso di NUKE; post w.o. finisco NUKE.

                  Commenta

                  • Br1
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2011
                    • 342
                    • 69
                    • 31
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                    Io mi sono trovato bene facendo così: 30 min pre w.o. NAPALM + qualche sorso di NUKE; durante w.o (riposo tra gruppi muscolari) qualche altro sorso di NUKE; post w.o. finisco NUKE.
                    ok...si potrebbe fare anche cosi'in effetti,personalmente sono un po' "delicato" di stomaco e almeno per il momento l'idea di ingurgitare altra roba insieme al napalm non mi piace troppo,a volte mi capitavano rigurgiti sino anche a meta' allenamento...poi anche dopo cena,come se si formasse sempre aria nello stomaco o non so dove...probabilmente per me l'unico side del napalm,ora come ho detto sto prendendo il jack e lo digerisco meglio...

                    comunque si tratta solo di provare e vedere,al massimo limitero' il nuke al solo during

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87936
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                      Io mi sono trovato bene facendo così: 30 min pre w.o. NAPALM + qualche sorso di NUKE; durante w.o (riposo tra gruppi muscolari) qualche altro sorso di NUKE; post w.o. finisco NUKE.
                      Così è l'ottimale, io come BR1, faccio un pò fatica ad ingerire roba durante il WO, a meno che non si tratta di stimolanti come il Napalm, cose "vuote" che non richiamano l'atto della digestione. In particolare modo se mi allenano molto intensamente, rischierei di vomitare.



                      Commenta

                      • clabs
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2009
                        • 3437
                        • 209
                        • 28
                        • Brescia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Perfetto

                        Hai fatto bene a mettere i puntini sulle i per non crearsi aspettative sbagliate come alcuni fanno. Alle volte mi hanno chiesto integratori per "allargare spalle e petto"

                        L'importante è ricordarsi che la crescita viene data da allenamento, alimentazione e riposo, poi quando si hanno dei buoni integratori e si riesce ad inserirli in modo ottimale nella preparazione, ecco che abbiamo una manna caduta dal cielo in nostro aiuto.
                        Sergio, oggi o domani devo fare l'ordine che ho quasi finito le scorte, senti, per caso hai qualcosa per allungare qualcos'altro ? : P lo sò, questa è stata pessima ,molto pessima

                        Commenta

                        • Br1
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2011
                          • 342
                          • 69
                          • 31
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Così è l'ottimale, io come BR1, faccio un pò fatica ad ingerire roba durante il WO, a meno che non si tratta di stimolanti come il Napalm, cose "vuote" che non richiamano l'atto della digestione. In particolare modo se mi allenano molto intensamente, rischierei di vomitare.
                          e' anche questione di abitudine forse,all'inizio avevo qualche fastidio a sorseggiare i modern bcaa durante l'allenamento,adesso pian piano mi sto abituando...
                          Il napalm pero' anche se non richiama la digestione,un po' mi "incasinava"...
                          Quando prendevo il fierce della san a volte durante l'allenamento sentivo quasi voglia di vomitare

                          a questo punto penso di avere qualche intolleranza a qualcosa

                          Commenta

                          • Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87936
                            • 2,140
                            • 2,712
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            Sergio, oggi o domani devo fare l'ordine che ho quasi finito le scorte, senti, per caso hai qualcosa per allungare qualcos'altro ? : P lo sò, questa è stata pessima ,molto pessima
                            Allèèèèè, magari lo si potesse fare crescere come il bicipite



                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87936
                              • 2,140
                              • 2,712
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
                              e' anche questione di abitudine forse,all'inizio avevo qualche fastidio a sorseggiare i modern bcaa durante l'allenamento,adesso pian piano mi sto abituando...
                              Il napalm pero' anche se non richiama la digestione,un po' mi "incasinava"...
                              Quando prendevo il fierce della san a volte durante l'allenamento sentivo quasi voglia di vomitare

                              a questo punto penso di avere qualche intolleranza a qualcosa
                              Io di solito faccio così: un misurino e mezzo in uno shaker da 500 ml, ne bevo mezzo, poi riempo d'acqua e bevo durante l'allenamento, arrivato a metà shaker riempo ancora, poi ancora ed ancora...



                              Commenta

                              Working...
                              X