Aiuto per combinare integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **The Prince**
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 254
    • 1
    • 0
    • Palermo, Nord Afric...ehm Italia
    • Send PM

Aiuto per combinare integratori

Ciao Ragazzi
    la settimana prossima finiro' un mese di stacco nel quale non ho preso nessun tipo di integratori e quindi vorrei ricominciare ad assumerli dal 5 marzo in poi.
    I prodotti in questione sono:

-Cell Tech della Muscle Tech
    -Gl3 della AST
    -Nitrotech della Muscle Tech
    -Glucoram (Aminoacidi)

Vorrei un vostro parere sui modi di somministrazione che intendo usare.
    Allora:

CELL TECH: Intanto per i primi 5 giorni (e cioe' dal 5 al 9 marzo) faccio il carico di creatina assumendone circa 30g al giorno divisa in 5 dosi da 6g + dextropur per una maggiore assimilazione(per la fase di carico usero' il Phosphagen della Eas e la 6000es della Muscle Tech). Fatto questo, dal 10 marzo in poi prendero' due misurini di Cell tech subito dopo l'allenamento.

Le mie domande sono:

1) Dal momento che finisco di allenarmi verso le 22:30-23:00 e quindi prendo il Cell tech in questi orari, dopo quanto tempo è preferibile mangiare? O non ha nessuna importanza?

2) Qual'è il momento migliore per assumere la GL3 Ast ed in quale dosi? Ho sentito dire dopo l'allenamento (insieme al cell tech?) e prima di andare a letto. E' giusto?

3) I Glucoram vanno bene 5 prima e 5 dopo l'allenamento? (In questo modo alla fine dell'allenamento mi ritroverei ad assumere Cell Tech, Glutamina e Glucoram tutti insieme...faranno mica male??)

4) Per il Nitrotech non ho particolari domande, penso di assumerlo a meta' mattina o a meta' pomeriggio...

Vorrei un parere di tutti i MITI di questo forum per schiarirmi un po' le idee!
    Grazie ragazzi siete unici!

------------------
    Mauro
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Per il periodo ti consiglio di usare 20 grammi di creatina e non 30. Poi va bene per i 2 misurini di Cell-Tech.

Per la GL3 puoi prenderla dopo l'allenamento in dose di 10 grammi e altri 10 grammi prima di nanna.

Per quanto riguarda le Nitro-Tech non valgono per quello che costano: ti conviene prendere le Precision della Eas o le VP2 della Ast.

Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• nicodipietro
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2001
      • 1586
      • 8
      • 3
      • Send PM

Attenzione!

Il momento più sbagliato per prendere le sieroproteine è a metà mattina e a merenda!!!!! le sieroproteine sono più anaboliche che anticataboliche (si assorbono subito ma finiscono subito anche il loro effetto); quindi appena alzati (a colazione) dopo il forte catabolismo del digiuno notturno, danno una bella SPINTA al metabolismo a favore del momento anabolico! tanto anche se dopo due o 3 ore smettono di far affluire aminoacidi nel sangue (contrariamente alle caseine che, ad esempio, sono a rilascio graduale, quindi più anticataboliche e vanno prese prima di andare a letto per "coprire" almeno le prime ore del digiuno notturno) comunque poi farai gli spuntini e i pasti; inoltre le sieroproteine vanno prese anche DOPO l'allenamento che, se non "ben nutrito" è fonte di enorme CATABOLISMO!

I prodotti che hai menzionato sono UNA BOMBA! tuttavia gli studi lo hanno dimostrato: il miglior picco di insulina si ottiene, dopo l'allenamento, mescolando prot. e carbo. (e anche miglior recupero, ricarico e ANABOLISMO); quindi senti a me:

Prendi il nitrotech a colazione e DOPO L'ALLENAMENTO INSIEME AL CELLTECH!!! avrai una bomba di prodotto! inoltre il nitrotech contiene quegli ingredienti che mancano al celltech per FAVORIRE LA CREATINA, cioè: Arginina, PINITOLO!!!!!!!, glutammina (ANCHE PEPTIDICA!!!!) e aumenta l'apporto di Acido Alfa Lipoico; quindi in fase di carico (vanno bene 20 non 30 g.) vai col destrosio + creatina (5g) (meglio phosphagen, oppure prendi phosphagen HP che abbina anche il destrosio) + Nitrotech + 5/10 g. di glutammina (la glutammina se sei nel pasto post allenamento); in mantenimento vai con CellTech + Nitrotech + 5/10 g. di Glutammina (la glutammina se sei nel pasto post allenamento);

Inoltre, dato che quello è l'ultimo pasto della giornata, ma dopo l'allenamento, prima di sottoporti al digiuno notturno, dovresti fare almeno un paio di pasti, e dato che la glutammina la devi prendere dopo allenamento e prima di andare a letto (momenti che nel tuo caso COINCIDONO), prendi il DOPPIO di glutammina, ti aiuterà per il digiuno notturno; poi se riesci a comprarti anche NeoBros (in capsule, in farmacia) che contiene fosfatidilserina, e aggiungi anche una capsula di quello FAI ANCORA MEGLIO! inoltre, 20 minuti prima di fare colazione, a stomaco vuoto, prendi 2 g. di glutammina (non di più) per alzare per ORE la produzione di GH e aiutare, quindi, a ristabilizzare l'anabolismo.

Ciao.

PS: è vero che il nitrotech costa un pò, ma se te lo puoi permettere E' SBALORDITIVO, poi se lo mischi al celltech,.... ALTRO CHE SINERGIA!!!!!
      Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
      www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• **The Prince**
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 254
        • 1
        • 0
        • Palermo, Nord Afric...ehm Italia
        • Send PM

Mescolare Nitrotech e cell-tech??
        Questa sinceramente non l'avevo mai sentita!
        Rischiero' mica di vomitare?? ;-)))

------------------
        Mauro
        "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

Commenta

Working...
        X