Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribustanol Ultimate Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tribustanol Ultimate Italia

    Come detto in altri forum sto provando il tribulus della ultimate italia. L'unico effetto evidente ma lo uso da una settimana) è stato un gran prurito su tutto il corpo (specialmente mentre mi alleno, il sudore lo acuisce). Ho sospeso il tribustanol e mi sta passando. Tra l'altro l'ho sostituito col tribulus Genesis (se è in vendita sul sito sarà senzaltro buono vero ? ) quindi la causa devono essere altri elementi presenti nel tribustanol. Mi pare che nessuno nel forum abbia 'riscontrato' gli stessi problemi, in ogni caso comunque nel dubbio ...

    Ciao
    Mike

    #2
    Ma la dioscorrea... vabbé... forse pensano che qualcuno potrebbe ancora ingenuamente crederci... ma il fieno greco!!! E' troppo!!! !!! Neanche le vacche lo mangiano!!! Poi... la storia della clorofilla... anabolizzante?!! Booo... no comment. Senza parlare degli altri mix... non facciamo nome va... sennò poi sembra cattiveria... !!!

    Vito

    Commenta


      #3
      Vito sono daccordo con te ... però è anche vero che se cerchi su qualsiasi 'erbolario' (si chiama così ?) ci sono sia fieno greco che dioscorrea le cui qualità, dichiarate, sono 'interessanti'.

      UI era per me l'unica scelta 'comoda' (è in tutti i negozi). Ora che ho 'scoperto' questo sito (e la sua efficienza) non cadrò più nell'errore

      Ciao
      Mike

      Commenta


        #4
        prova il tribulus fuel della twinlab!

        Commenta


          #5
          Come hai potuto constatare anche da te stesso Mike è tutta "scena", o meglio: metodi escogitati da qualche furbacchione per cercare di attirar in qualche maniera coloro che sono alle prime armi con determinati integratori, quindi questi inconsciamente si fidano di ciò che è riportato dietro le etichette e portano alla cassa una confezione di presunto "DHEA" o "precursori anabolizzanti", vendendo e fregando allo stesso tempo. L'importante, è che ora tu sia ben vaccinato contro chi eventualmente la prossima volta provi a appiopparti qualche erba "magica" come il fieno greco o la dioscorrea. Se vendono prestuna "diosgenina" (DHEA poi... no comment!!) o fieno greco, a mio avviso possono dire tranquillamente di vendere anche semplice paglia, altroché fieno greco!!

          Vito

          Commenta


            #6
            allora : concordo sulla poca serietà della ultimate italia , sulla inutilità della diosgenina , ma riguardo al fieno greco posso dirti che le velleità di stimolare la voglia di mangiare sono vere!!!
            lo dico per esperienza e perchè ci sono degli studi che lo attestano!!!

            spezz

            ps e basta con la storia della paglia che è vecchia!!

            Commenta


              #7
              per studi intendo STUDI SCIENTIFICI , puibblicati su riviste di notevole spessore....non le cazzate del dott. gelli.....

              spezz

              Commenta


                #8
                ... ma almeno non facessero niente !!!
                A me davano quel 'fastidiosissimo' prurito specialmente appena cominciavo a sudare un pochino !!! Provate a fare lo squat e, mentre siete superconcentrati, comincia a prudervi in maniera insopportabile la parte interna delle cosce. Altro che benefici !!! Allenamento 'buttato' !!!

                X Ken : grazie del consiglio. Anche io pensavo al Twinlab però, solo per provare, ho preso il Genesis (che costa veramente poco). Anche non fosse buonissimo, se il tribulus funziona, un minimo di effetto me lo darà pure lui ? Poi al limite spenderò qualcosina in più.
                Nessuno ha provato sto Genesis ?

                P.S.
                Mi consigliate di contattare la UI per il problema o, vista la serietà generale, è solo tempo perso ?

                Ciao
                Mike

                Commenta


                  #9
                  anch'io tempo fà ho provato il fieno greco:ma come mi aspettavo non ho visto nessun effetto.In quanto al tribustanol, mai provato in quanto l'ultimate italia l'ho cancellata da un pezzo.
                  Ho provato il Tribosyl dell'Eurosup:nessun effetto collaterale, ma anche pochi effetti benefici!
                  Solo un lieve benessere generalizzato (eff. placebo?).
                  Premetto però che i dosaggi non erano molto alti, in quanto la tasca non mi permetteva di fare un ciclo completo come viene consigliato;però non sono rimasto molto entusiasto e non penso di riprovarlo.
                  Ciao a tutti!

                  Commenta


                    #10
                    MANDI UNA RACCOMANDATA CON SU IL LOTTO DI CONFEZIONAMENTO DEL PRODOTTO E CITA IL NEGOZIO CHE L'HA VENDUTO . A QUEL PUNTO TI RISPONDERANNO IMMEDIATAMENTE , ANCHE PERCHE RISCHIANO DI ESSERE DENUNCIATI PER FRODE ALIMENTARE.LE AZIENDE DI INTEGRATORI HANNO UNA POLIZZA CHE SI CHIAMA CASCO ALIMENTI CHE COPRE MINIMO PER UN MILIARDO.
                    QUINDI FATTI AVANTI CHE QUALCOSINA £££ SICURAMENTE LA POTRAI AVERE.
                    Jacopo Z.
                    Sport Supplements

                    Commenta


                      #11
                      ... seee ... poi magari mi 'rimborsano' con i loro prodotti !!!

                      NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!



                      Ciao
                      Mike

                      Commenta


                        #12
                        Il fieno greco nel "Tribustanol" è stato immesso come presunto "rafforzatore" del tribulus terrestris e non per stimolare l'appetito. Questo è la barzelletta del secolo. Io sinceramente non ho mai utilizzato roba per stimolare il mio appetito, tantomeno il fieno greco, ma sicuramente sarà un valido aiuto come hanno dimostrato gli studi. La storia del Tribustanol resta comunque un caso patologicamente disperato... del resto d'accordo.

                        Vito

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎