Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crema addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crema addominali

    Buonasera,

    non avendo mai avuto a che fare con questo tipo di integratore volevo un consiglio da qualcuno più esperto. Facendo un search in giro per internet avevo sentito parlare bene dell'Eviscerate, ma non lo trovo da nessuna parte...

    Qual'è una crema con cui qualcuno di voi si è trovato bene?

    So bene che i risultati sono visibili su chi ha già bf molto basse e che probabilmente il costo non vale il risultato ottenuto, ma voglio provare lo stesso.

    #2
    Originariamente Scritto da carlox99 Visualizza Messaggio
    Buonasera,

    non avendo mai avuto a che fare con questo tipo di integratore volevo un consiglio da qualcuno più esperto. Facendo un search in giro per internet avevo sentito parlare bene dell'Eviscerate, ma non lo trovo da nessuna parte...

    Qual'è una crema con cui qualcuno di voi si è trovato bene?

    So bene che i risultati sono visibili su chi ha già bf molto basse e che probabilmente il costo non vale il risultato ottenuto, ma voglio provare lo stesso.
    Ecco..tu hai una bf molto bassa?Scherzi a parte,quei prodotti servono(relativamente) solo in quel caso
    Last edited by xymox; 10-05-2011, 00:50:30.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Ecco..tu hai una bf molto bassa?Scherzi a parte,quei prodotti servono(relativamente) solo in quel caso
      concordo pienamente.. fanno molta pubblicità ingannevole...

      quando presentano queste creme..non si vede mai uno che ha la pancia..tutti con addominali perfettamente scolpiti..

      ci affidiamo troppo agli integratori ma se alla base non c'è una giusta alimentazione e un duro allenamento credo sia difficile raggiungere dei risultati soddisfacenti!!!

      Commenta


        #4
        Sono abbastanza magro...penso di stare circa all'11%...sicuramente queste creme sono più utili per chi ha bf ancora più basse, ma tentare non nuoce...

        Nessuno di voi sa consigliarmi qualcosa?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da carlox99 Visualizza Messaggio
          Sono abbastanza magro...penso di stare circa all'11%...sicuramente queste creme sono più utili per chi ha bf ancora più basse, ma tentare non nuoce...

          Nessuno di voi sa consigliarmi qualcosa?
          Secondo me anche se sei all'11% è come cercare di "scopare il lago" (se nn il mare).. Quelle creme possono servire quando si tratta di "scopare una pozzanghera"
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            concordo pienamente con i giudizi già dati(scopare il lago è bellissima)..cmq ti posso dire che mio fratello le ha usate praticamente tutte(iodex,fgm04 e via via) e gli unici risultati notevoli,sempre con bf medio bassa li ha ottenuti con somatoline notte..proprio ieri sera mi ha fatto vedere l'addome e sono rimasto sorpreso..mi sento di consigliartelo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              concordo pienamente con i giudizi già dati(scopare il lago è bellissima)..cmq ti posso dire che mio fratello le ha usate praticamente tutte(iodex,fgm04 e via via) e gli unici risultati notevoli,sempre con bf medio bassa li ha ottenuti con somatoline notte..proprio ieri sera mi ha fatto vedere l'addome e sono rimasto sorpreso..mi sento di consigliartelo
              Ti ringrazio per il consiglio. Finalmente qualcuno che ha risposto alla domanda

              Commenta


                #8
                se devo essere sincero io ho utilizzato IODEX UOMO ENZIMATIC della IODASE, ovviamente coadiuvato da duro allenamento e sana dieta e i risultati l'ho notati.
                Io lo "spalmavo" 15' prima delle sedute aerobiche e nei giorni che non mi allenavo l'applicavo la sera prima di andare a nanna.
                Consigliato!

                Commenta


                  #9
                  Confermo che somatoline funziona bene! Io ho provato la addominali top definition e devo dire che mi ha dato risultati che non credevo. Da precisare che comunque avevo già l'addome bello in vista.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎